|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mi serve veramente un vs parere
-
07-11-2005, 14:05 #1
mi serve veramente un vs parere
salve ragazzi.faccio una premessa.il mio ht è uno stereo jvc che mi porto dietro da 10 anni: http://www.alshirawi.com/oe/aud1/mxd701t.htm
.le specifiche riportano potenza minima nelle casse frintali 45w rmscon due diff a 6 ohm.il diffusore centrale da 25watt rms a 8 ohm,le 2 posteriori a 12,5rms a 16ohm e lo sento sempre senza le posteriori spostandole sulle anteriori con l'opzione specifica.e carenza gravissima non ho il subwoofer.grave mancanza.e nenostatnte tutto mi soddisfa.ma vorrei di piu.ma nemmeno farmi sentire da tutto il palazzo.
avevo optatp per un sinto yamaha 450 e sinceramente lho sentito stamani da MW e per il mio saloncino ed il mio palato potrebbe anche andare.pensavo se era il caso al momentio di monraci le casse che ho su questo stereo con l'aggiunta di un sub,oppure comprare il kit yamaha sinto 450+casse 426 a 499euro.vi prego aiutatemi che non so prorpio cosa fare.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
07-11-2005, 14:45 #2
Dal regolamento del forum:
...
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
...
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...