Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    501

    mi serve veramente un vs parere


    salve ragazzi.faccio una premessa.il mio ht è uno stereo jvc che mi porto dietro da 10 anni: http://www.alshirawi.com/oe/aud1/mxd701t.htm
    .le specifiche riportano potenza minima nelle casse frintali 45w rmscon due diff a 6 ohm.il diffusore centrale da 25watt rms a 8 ohm,le 2 posteriori a 12,5rms a 16ohm e lo sento sempre senza le posteriori spostandole sulle anteriori con l'opzione specifica.e carenza gravissima non ho il subwoofer.grave mancanza.e nenostatnte tutto mi soddisfa.ma vorrei di piu.ma nemmeno farmi sentire da tutto il palazzo.
    avevo optatp per un sinto yamaha 450 e sinceramente lho sentito stamani da MW e per il mio saloncino ed il mio palato potrebbe anche andare.pensavo se era il caso al momentio di monraci le casse che ho su questo stereo con l'aggiunta di un sub,oppure comprare il kit yamaha sinto 450+casse 426 a 499euro.vi prego aiutatemi che non so prorpio cosa fare.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936

    Dal regolamento del forum:


    ...
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
    ...
    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •