Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Grazie del suggerimento ho controllato sul loro sito e sembrano OK solo non capisco riguardo all'amplificatore:

ci sono due tipi quelli in Classe D per esempio B&W ASW 675, 700, 750 e cosi' via che erogano potenze elevate con consumi bassi, e poi ci sono quelle cole la REL (e anche MJ acoustics per esempio) che invece parlano di amplificatori mosfet che sembra un design di amplificatore piu' tradizionale (nel rapporto tra potenza erogata e consumo).

Qualcuno piu' in alto nel thread diceva che la B&W ASW 675 e' tutta un'altra cosa rispetto alla 600 perche' appunto Classe D e' meglio.

E' proprio cosi' cioe' e' chiaro che ampli in classe D erogano potenze molto elvate, ma riguardo alla qualita' del suono ? Sarebbe cioe' meglio accontentarsi di potenze piu' basse ed avere un design tradizionale oppure Classe D e' meglio in ogni caso ?

OK.

Mi sono deciso, dopo lungo tormento....e consultazione con il mio capo .

Il suo requisito fondamemntale era che fosse piu' piccolo possibile e dello stesso colore delle mie B&W703...(Rosewood)

Il mio che costasse max 1000 e che suonasse bene...

Ho ordinato MJ Acoustics Ref200. E' molto compatto, colore giusto, musicalita' buona, prezzo interessante.

Arriva in 3 settimane. Che Dio ce la mandi buona.

io avrei comprato qualcosa ma ... diciamo che chi aveva detto di volere il mio è ... ehm ... sparito?

facci sapere come va il tuo MJ

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •