Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Re: GRAZIE STAZZA ...

pampie ha scritto:
    il problema è che non ne ho trovato neanche uno con il driver da 15" in quella fascia di prezzo intendo
    dai un'occhiata all'usato.

uomo di imperdibile STAZZA ...

stazzatleta ha scritto:
    dai un'occhiata all'usato.
    parli sempre di questo FORUM?

lo guardo spesso ma non ho trovato nulla

Ciao pampie, io ho un BW 650 che mi soddisfa molto pero' diciamo che va' piu' in profondita' rispetto alla classica "botta allo stomaco".
    Ma credo che in ambito home theatre avere bassi profondi sia piu' importante delle risposte "secche".
    D'altronde non credo sia possibile chiedere tutte e due le cose allo stesso sub.

Re: uomo di imperdibile STAZZA ...

pampie ha scritto:
    parli sempre di questo FORUM?

lo guardo spesso ma non ho trovato nulla
    puoi provare anche sul mercatino di AF digitale,
    oppure
    http://www.suono.it/annunci.php
    oppure
    http://www.videohifi.com/auxpuces/forum.asp?FORUM_ID=4
    o al limite
    http://www.usatohifi.com/

ciao

meno impatto ma maggiore precisione

mario ha scritto:
    Ma credo che in ambito home theatre avere bassi profondi sia piu' importante delle risposte "secche"
    avendo sei belle torri impostate su LARGE ho già molti bassi.. quel che taglio sotto i 60hz vorrei che arrivasse come una fucilata, secca e dettagliata.. a costo di perdere un po di divano tremolante

vorrei che la colonna sonora di un "GLADIATORE" io la possa sempre ben godere, anche durante una battaglia.. vorrei che i massi e le ruote dei carri non impastassero

è una linea di pensiero che sto seguendo anche nell'acquistare il nuovo amplificatore, etc..

GRAZIE MARIO

Re: meno impatto ma maggiore precisione

pampie ha scritto:
    avendo sei belle torri impostate su LARGE ho già molti bassi.. quel che taglio sotto i 60hz vorrei che arrivasse come una fucilata, secca e dettagliata.. a costo di perdere un po di divano tremolante

vorrei che la colonna sonora di un "GLADIATORE" io la possa sempre ben godere, anche durante una battaglia.. vorrei che i massi e le ruote dei carri non impastassero

è una linea di pensiero che sto seguendo anche nell'acquistare il nuovo amplificatore, etc..

GRAZIE MARIO
    no, non solo sul ns. mercatino, ma in generale.
    non trascurare ebay.de

non ero mai andato su certi siti ... GRAZIE

stazzatleta ha scritto:
    no, non solo sul ns. mercatino, ma in generale.
    maurocip ha scritto:
    puoi provare anche sul mercatino di AF digitale
    GRAZIE AD ENTRAMBI

ora provo a capirci qualcosa e magari trovo un sub decente

UPDATE: per ora ho trovato uno YAMAHA 1500 nero ... mmm ...
    Ultima modifica di pampie; 08-11-2005 alle 14:03

Re: GRAZIE MAURO ...

pampie ha scritto:
    [I]lo so, mi è stato anche proposto.. ma non ho manualità, non ho pazienza e non ho voglia

Dai Pampie.........prova a fartelo da solo sto sub...
    Qui trovi tutte le istruzioni :

http://www.royaldevice.com/customita3.htm

P.s. . Scherzo Pampie , non te la prendere!

p.p.s.: Hai deciso cosa prendere?

io che me la prendo? IMPOSSIBILE ...

belfiore ha scritto:
    p.p.s.: Hai deciso cosa prendere?
    mah.. sono molto "vicino" ad un B&W 675

molti dicono che, dopo il VELODYNE, questo mi deluderà ... :o

altro non ho trovato e quindi ... mi è stato anche proposto il CHT15R ma mi ritroverei ancora con telecomandini ed il medesimo suono del mio 12R quindi penso sia inutile

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Re: io che me la prendo? IMPOSSIBILE ...

pampie ha scritto:
    mah.. sono molto "vicino" ad un B&W 675

molti dicono che, dopo il VELODYNE, questo mi deluderà ... :o

altro non ho trovato e quindi ... mi è stato anche proposto il CHT15R ma mi ritroverei ancora con telecomandini ed il medesimo suono del mio 12R quindi penso sia inutile
    Pampie,
    scommettiamo che anche cambiando sub ti ritroverai comunque con lo stesso tipo di suono, più o meno? Trova qualche appassionato a te vicino che sia disposto a farti fare una prova magari con un sub diverso, e poi mi dirai.
    Spendi di meno: compra un microfono, un software di misura ed un Behringer 1224 o simili, è l'unica maniera di avere quello che cerchi....non è il tuo sub ad essere "impastato", è il tuo ambiente, vedrai che adeguatamente "trattato" il tuo Velodyne ti darà quello che cerchi.
    In tutti i casi che mi sono capitati finora (e non sono proprio pochi) il problema non era il componente, ma l'ambiente in cui suonava: temo che potresti cambiarne una dozzina, di sub, senza mai trovare soddisfazione, finchè non ti deciderai ad affrontare il problema correttamente.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

SCOMMESSE CLANDESTINE

andrea aghemo ha scritto:
    Pampie,
    scommettiamo che anche cambiando sub ti ritroverai comunque con lo stesso tipo di suono, più o meno?
    Andrea,

scommettiamo che so che hai ragione e che la soluzione albergava in una stanza dell'hotel in cui si teneva il TAV ma che costa davvero troppo per uno come me?

e che la malattia si chiama UPGRADITE ACUTA?

Grazie

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Pampie,
    se ti devi limitare al sub, come anche suggerisce Microfast da tempo, ti basta un discreto microfono calibrato, un software di misura ed un Behringer 1124: il tutto per circa 400 euro, se non sbaglio, ed un pò del tuo tempo per imparare a mettere il tutto in quadro.
    La nostra soluzione è una cosa diversa e più poderosa, come intervento e correzione, ma se non ci sono gli sghei, o svanziche, quanto succitato può darti un miglioramento decisamente superiore al mero cambio del subwoofer.

Certo, ci vorrà un pò di tempo e pazienza, ma questo è il modo per ottenere ciò che vuoi: altrimenti, è solo il gusto di cambiare giocattolo, che va benissimo, per carità, ma difficilmente ti porterà le sensazioni che vai cercando.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

le sensazioni che contano davvero ...

andrea aghemo ha scritto:
    altrimenti, è solo il gusto di cambiare giocattolo, che va benissimo, per carità, ma difficilmente ti porterà le sensazioni che vai cercando.
    per quelle ci vorrebbe BRIGITTA BULGARI

Ho esattamente lo stesso problema.......

che prendo ? Stesso budget. Posso solo aggiundere che gli alstri componenti sono tutti B&W serie 7 (703 x2, 705x2 + HM7)....

Mi piacerebbe il 700 o le Velodyne DD-10 ma costano entrambe un botto!
    Ho trovato un tipo che vende lASW700 usato di un anno. Che valore potrebbe avere ?

PS non e' che ci sia un rivenditore economico di velodyne senno ???

Haloa!

ciao anche io sto passando un momento di desiderio di upgrade,nelle mie ricerche ho letto che i piu musicali e al tempo stesso con una buona resa con i film siano i rel...a quanto pare gli unici che con piccole dimensioni riescano a dare quel pugno allo stomaco che cerhi ..pur non avendo grandi potenze sulla carta...sono tra i pochi specializzati nella costruzione di sub..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •