Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

nautilus 804 quale ampli?

Salve a tutti io sono nuovo e leggendo un po qua e la nel forum sono sicuro che le mie idee saranno più chiare fra qualche giorno.

Comunque il problema è : sto cambiando casa e finalmente potrò avere la tanto agognata sala cinema e volevo avere il vostro parere a riguardo. Ho le nautilus 804 come anteriori l'htm2 come centrale le 805 posteriori e come sub asw800 ora so che alcuni di voi storceranno il naso ma l'impianto è collegato al denon 3805 (che comunque non le fa suonare poi cosi male manca solo un po di corrente) che verrà mandato in prepensionamento. Il mio problema è il nuovo acquisto e vorrei avere quanti più pareri a riguardo. Premetto che il mio budget massimo è 10000 euro.

Secondo voi le casse si possono accontentare del DENON AVC-A1XV (risparmiando bei soldini) o la differenza di prezzo di piu o meno 4000 euro è giustificata in pieno dall' integrato MCINTOSH MHT 200.

Altra ipotesi sarebbe il preampli SSP300 e finale CA5100 della CLASSE' per una cifra simile al MCINTOSH

Oppure stando sulla cifra del DENON avrei anche pensato pre piu finale COPLAND o PRIMARE o ARCAM.

Spero che qualcuno di voi abbia potuto sentire qualcuna di queste accoppiate per potermi dire

un idea malsana che mi è venuta è quella di usare il 3805 come pre e mettere il finale MC207 della MCINTOSH e in futuro (fra un annetto o giu di li) prendere il pre MCINTOSH.(e magari poi le 802d fra due annetti)(e magari poi mia moglie me le taglia)

Spero che mi aiuterete nella mia scelta

p.s.

l'utilizzo dell'impianto è 50/50 cinema musica.

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Re: nautilus 804 quale ampli?

ale78 ha scritto:
    Salve a tutti io sono nuovo e leggendo un po qua e la nel forum sono sicuro che le mie idee saranno più chiare fra qualche giorno.

Comunque il problema è : sto cambiando casa e finalmente potrò avere la tanto agognata sala cinema e volevo avere il vostro parere a riguardo. Ho le nautilus 804 come anteriori l'htm2 come centrale le 805 posteriori e come sub asw800 ora so che alcuni di voi storceranno il naso ma l'impianto è collegato al denon 3805 (che comunque non le fa suonare poi cosi male manca solo un po di corrente) che verrà mandato in prepensionamento. Il mio problema è il nuovo acquisto e vorrei avere quanti più pareri a riguardo. Premetto che il mio budget massimo è 10000 euro.

Secondo voi le casse si possono accontentare del DENON AVC-A1XV (risparmiando bei soldini) o la differenza di prezzo di piu o meno 4000 euro è giustificata in pieno dall' integrato MCINTOSH MHT 200.

Altra ipotesi sarebbe il preampli SSP300 e finale CA5100 della CLASSE' per una cifra simile al MCINTOSH

Oppure stando sulla cifra del DENON avrei anche pensato pre piu finale COPLAND o PRIMARE o ARCAM.

Spero che qualcuno di voi abbia potuto sentire qualcuna di queste accoppiate per potermi dire

un idea malsana che mi è venuta è quella di usare il 3805 come pre e mettere il finale MC207 della MCINTOSH e in futuro (fra un annetto o giu di li) prendere il pre MCINTOSH.(e magari poi le 802d fra due annetti)(e magari poi mia moglie me le taglia)

Spero che mi aiuterete nella mia scelta

p.s.

l'utilizzo dell'impianto è 50/50 cinema musica.

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
    Con un budget di quel genere solo per l'ampli, ti puoi permettere tutto quel che vuoi, beato te!!
    Io andrei sul finale McIntosh e poi farei un pre magari primaire o Krell in futuro! Anche se la differenza di livello tra il "pre" provvisorio ed il finale sara' tanta!!
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •