|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio Chario torri o ridotti+sw?
-
07-10-2005, 16:06 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Messaggi
- 17
consiglio Chario torri o ridotti+sw?
Sto scegliendo il mio sistema 5.1 su Chario.
Vorrei chiedere un consiglio, vale la pena prendere due torri per i frontali se prendo anche il subwofer? (Ad esempio Chario cygnus+hercules).
Non è che spendo dei soldi in piu per niente e che potrei prendere dei frontali più piccoli con effetto simile (delphinus + subwofer).
Ascolto CD musicali e DVD.
Grazie
Julio
-
08-10-2005, 08:00 #2
Ciao Julio, è una domanda difficile la tua che presuppone una risposta fondamentale "dalle tue orecchie".
Voglio dire che il tuo gusto personale è quello che dovrà decidere alla fine.
Le Delphinus sono delle ottime casse, molto bilanciate e musicali e con bassi profondi. Sono diffusori che potrebbero gia andare bene e che ben si accoppiano con il sub. Certo le ...edit...Pegasus... sono un portento e valgono i soldi in più che costano (il doppio). Le Cygnus per me con i due woofer da 13cm non sono una scelta azzeccata perciò come diffusori principali senza un buon sub comunque avrebbero delle carenze; a quel punto molto meglio le Delphinus.
Ti ho detto qualcosa...senza dirti niente!Ultima modifica di nemo30; 08-10-2005 alle 11:40
Sono tornato bambino.
-
08-10-2005, 11:30 #3
nemo che dici il phoenix è il centrale..
a parere mio anche se prendi le cygnus un hercules serve sembre sopratutto in ambito ht.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
08-10-2005, 11:41 #4pela73 ha scritto:
nemo che dici il phoenix è il centrale..
Ho editato!Sono tornato bambino.