Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 68 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1015

No l'amplificatore è già integrato.

I segnali video servono se volessi by passare il segnale attraverso il chip video del proiettore.

Bodhi
    Ultima modifica di Body; 11-10-2007 alle 21:44
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Cioe' vuol dire che il payer cd e/o dvd lo collego a questo e mi fa da ampli?

basta solo un bel subwoofer!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Segnale Video

Due domande da principiante (quale sono)
    - Se attacco la PS3 al YSP 4000 l'up scaling del segnale lo fa il processore della console o YSP 4000
    - con una TV Full hd 24p e un letttore 24 p (PS3) YSP 4000 collegato tramite hdmi (spero 1.30) l' YSP 4000 è traspartente (nel senso non fa nessuna elaborazione del segnale o interviene)

A presto e grazie

Nessuno mi può aiutare (vedi domanda sopra)?

.......ma i vari ysp sono dotati di entrate hdmi??

Da quello che so solo il YSP 4000 che fa anche da upscaling e il 3000 non upscaling.

Visto che ancora nessuna rivista lo ha fatto potremmo provare noi a fare una comparativa tra yamaha, denon etc??
    Si potrebbe dare una grossa mano a chi, come me, sta pensando di acquistare un impianto del genere.
    A quanto ho capito ci sono grosse differenze tecniche proprio tra yamaha e denon. Ma quale il migliore? O meglio è il tipo di stanza a cui si deve adattare l'impianto che fa si che uno sia migliore dell'altro??
    Ricordati che devi morire

Io starei su Yamaha.
    Ha acquisito un'esperienza nel campo dei DSP che gli altri non hanno.

Bodhi
    Ultima modifica di Body; 11-10-2007 alle 21:44
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

ok body sono convinto che tu abbia esperianza da vendere, la mia domanda era per capire se comunque potessero esitere delle particolari condizioni di struttura di una stanza che facessero propendere per l'una o l'altra scelta. Infatti mi par di capire che mentre lo yamaha funziona con un sistema di rimbalzi, il denon crea l'effetto 5.1 con sistemi diversi che si basano più sull'elettronica . Ti dico questo perchè la mia stanza (dove non ho nessuna possibilità di mettere un impianto 5.1 causa moglie ) presenta delle irregolarità. Mi spiego meglio: tv in fondo al salone, lato sinistro parete lungo circa 4 metri con sporgenza finale data dalla cassa dell'ascensore, parete di destra con ampia vetrata, divano alla fine della stanza (circa 4,5 metri di fronte alla tv) quasi appoggiato alla parete.
    Secondo te sto inguaiato????

Allora, ti dico. Con la stanza così disposta come da foto con il proiettore sonoro messo sulla prima mensola sopra il tv, in effetti non è una collocazione ideale perchè non ho spazio dietro il divano e dal lato finestra risulta proprio chiuso.
    La spazialità praticamente non c'è.

Eppure per quanto riguarda il ruolo di centrale (che per me nel cinema è fondamentale) e i colpi bassi grazie anche all'ausilio del sub questa soluzione non ha nulla a che invidiare all'impianto separato che avevo prima (Denon + B&W).
    Io ritengo che cmq valga la pena e resterei su Yamaha che mi sembra anche più potente.

Domenica sera mi sono visto su Sky "A history of violence" e sembrava di essere al cinema!

Bodhi
    Immagini allegate Immagini allegate

Allora aspetto il 4000 e poi ti faccio sapere

- Se attacco la PS3 al YSP 4000 l'up scaling del segnale lo fa il processore della console o YSP 4000
    - con una TV Full hd 24p e un letttore 24 p (PS3) YSP 4000 collegato tramite hdmi (spero 1.30) l' YSP 4000 è traspartente (nel senso non fa nessuna elaborazione del segnale o interviene)

Chi mi può aiutare?
    Grazie
    Ultima modifica di ADG; 16-10-2007 alle 14:00

iaiopasq Guest
    @Body: ti esorto a eliminare tutte le tue quotature non necessarie e non conformi al regolamento. Sembra tu abbia scambiato il tasto "rispondi" (in basso a sinistra) con il tasto "quota" (a destra, in mezzo a quelli di risposta rapida e edit).
    Cerca di fare più attenzione al regolamento

ciao a tutti,
    secondovo un modello come il nuovo ysp 500 che comunque dovrebbe funzionbare come i vostri, andrebbe bene per una stanza come quella allegata?
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 42 di 68 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •