Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

ma poi ho visto le foto del tuo 18..altro che brutto..e essenziale e sa' di cattivo..come piace a me'..lo stesso gusto le ho con le auto..mi piacciono i fuoristrada..pero'a quelle moderne che sembrano astronavi,preferisco di gran lunga le vecchie e care jeep che sono veramente fuoristrada..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

ma si il 18 l'ho pellicolato ed è carino, ma è stato legno grezzo per una vita, tanto nell'angolo dietro al tv nemmeno si vede...
    sulle auto non dirlo a me: solo made in japan, vecchie, cattive, tutta sostanza niente minchi@te, al momento subaru impreza wrx del 2006
    e con questo direi di non proseguire sporcando ulteriormente un 3d che ormai ha esaustivamente indirizzato l'utente nella scelta
    alla prox!
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

se un giorno dovessi trovare lo spazio adatto,mi faro' finalmente anch'io un DIY..in passato le avevi viste le foto del mio impianto,se ti ricordi,non avevo piu' un cm libero..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

il BK era ottimo, ma ha fatto la sua scelta
    Si, scelta impossibile visto che l'XTZ non lo fanno piu' sembra e lo spirit è solo bianco. Il BK mi ha tentato molto, ma alla fine ho scelto questo
    https://www.amazon.de/dp/B00OOQRI9M/...v_ov_lig_dp_it

Mi pare un modello precedente all'spl attuale, cono da 12, sbocco reflex anteriore, 4 cm in meno di profondità rispetto all' R-sw120 e porta per eventuale ricevitore wifi se mi da troppi problemi di collocazione (a proposito funzionano questi wifi?)
    L'ho ordinato...non ditemi niente per favore, anche se è un cesso ormai è scelto .

un sub abbastanza "ruffiano".. dato che nelle frequenze punchose,picchia forte..bisogna vedere nelle ultra basse..
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

A chi può interessare: ho scritto alla XTZ e mi hanno risposto che il "10.17" non lo fanno piu' e il nuovo modello, l'EDGE, che costa 100 euro in piu', se preordinato oggi avrà diritto ad uno sconto di 100 euro costando quindi come il precedente.
    Sono di nuovo molto tentato..........ma 2 settimane di attesa perchè sia disponibile mi frenano. Credo rimarrò con il ruffiano.
    Ultima modifica di Alessandro2; 28-02-2020 alle 17:56

secondo me' ti dara' belle soddisfazioni il klipsch..magari quando ti arriva,posta le tue impressioni dopo un adeguato rodaggio
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    se un giorno dovessi trovare lo spazio adatto,mi faro' finalmente anch'io un DIY..in passato le avevi viste le foto del mio impianto,se ti ricordi,non avevo piu' un cm libero..
    certo, me la ricordo, ma il bello del diy è che una volta che rispetti il litraggio poi puoi scegliere se agire in altezza piuttosto che in profondità se c'è poco spazio

Alessandro il klipsch non è male, sicuramente l'upgrade c'è rispetto a ciò che avevi prima, ma a mio avviso con marchi come xtz o arendal dove è direttamente il produttore che vende senza intermediari hai un miglior rapporto q/p...parlando dell'edge unico neo è che è da 10 pollici, ma ha ben 700W rms e oltre 1000 di picco che può tradursi in una piccola bomba, poi configurabile sia sealed che reflex ed esteticamente piu bello del klipsch, io mi butterei con quello.
    Ultima modifica di Stefano129; 02-03-2020 alle 08:01
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Arrivato, siamo in un'altra categoria... è anche enorme per me, prima di porovarlo volevo chiedervi se è da prendere in considerazione il kit wifi che mi permetterebbe di allocarlo altrove o introdurrebbe altri "disastri" sonori (Il wifi non il posizionamento)?
    Ultima modifica di Alessandro2; 04-03-2020 alle 13:50

bisogna fare delle prove, la migliore e piu rapida è mettere il sub sul divano alla posizione d'ascolto, far partire un segnale a non ricordo quanti hz e tu girare per la stanza, dove senti suonare piu forte quello è il punto adatto, quindi prima di un kit wifi farei quella prova perchè magari la lunghezza del cavo è sufficiente per posizionarlo nel punto corretto.

Terrò presente la prova in un altro ambiente, qui non potrei sicuramente metterlo dove si dovrebbe. Il wifi in sè, ammettendo che funzioni bene, non dovrebbe presentare problemi?

Se ti riferisci al kit WA-2 "Wireless subwoofer kit" (*) questo è genericamente "wireless" (con tecnologia non specificata) non "wi-fi" (che invece è uno specifico protocollo diconnessione). Su amazon.com ha 92 recensioni utente con un punteggio medio di 3,7 su 5. (**). Richiede la presenza sul sub di una cosiddetta "WA port" (=connessione specifica).

(*) https://www.klipsch.com/products/wa2...-subwoofer-kit
    (**) https://www.amazon.com/Klipsch-WA-2-.../dp/B005WLYGCU
    Ultima modifica di pace830sky; 04-03-2020 alle 18:47
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    far partire un segnale a non ricordo quanti hz e tu girare per la stanza, dove senti suonare piu forte quello è il punto adatto
    Detto così trovi solo un punto in cui c'è una risonanza a quella frequenza particolare, che però sarebbe proprio la cosa da evitare.

Io ricordavo che quel test andrebbe fatto con un segnale musicale,possibilmente ricco di frequenze basse, e girando nell'ambiente per trovare il punto dove il suono è più equilibrato, l'ideale sarebbe farlo visualizzando la risposta in frequenza in tempo reale, anche solo a terzi d'ottava, mentre si inietta un rumore rosa.

Nel programma REW esiste la possibilità di simulare la risposta in gamma bassa in ambiente di un diffusore inserendo le misure delle varie posizioni: punto di ascolto, punto di posizionamento del diffusore, spostando quest'ultimo si vede subito come cambia la risposta e si trova il punto migliore (o meno peggio ).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

vero Nordata, sono stato approssimativo, mi sono decisamente confuso fra un segnale a frequenza fissa e una traccia ricca di bassi, robetta insomma

...........
    Ultima modifica di Alessandro2; 09-03-2020 alle 09:41 Motivo: errore

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •