Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

diffusori simili klipsch

Quali sono dei diffusori con caratteristiche tipo i klipsch (ampiezza della gamma, alta sensibilita'), ma con un prezzo piu' abbordabile?

T-amp rulez

ciao
    zLuke

Guarda questi....

www.sounddistributors.com
    "https://metropolisht.webnode.it"

ss68 ha scritto:
    Guarda questi....

www.sounddistributors.com
    Ma .. .sono una copia spudorata della serie Reference di Klipsch??
    Mi sembra una cosa al limite del plagio: magari uno pensa di prendere delle Klipsch e invece ....
    MaH!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

"... The Acoustech speaker line knocked my socks off. Since the Acoustech system is significantly less expensive than both the comparable Klipsch Synergy and Klipsch Reference systems, it would have been commendable for the Acoustechs just to be competitive in sonic quality. The remarkable thing is that the Acoustech system, at $1,199.00, surpasses the performance of the two Klipsch systems which cost $600.00 and $1,200.00 more. The Acoustechs have a more balanced sound, a greater dynamic range, and superior cosmetics than the Klipschs, plus the Acoustechs are also efficient. In terms of value and performance, I give the Acoustech speaker line my highest recommendation.
    ..."

pensa un po', dicono che siano meglio e costano pure meno... ma la smettete di buttare i soldi dalla finestra comprando klipsch?
    giapao at yahoo punto com

Ma le vendono anche alle bancarelle tra gli occhiali e le borsette contraffatti?
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

giapao ha scritto:

pensa un po', dicono che siano meglio e costano pure meno... ma la smettete di buttare i soldi dalla finestra comprando klipsch?
    grazie, davvero grazie.. da suicidio per me, grazie.. davvero..

hanno pure il REFLEX FRONTALE mentre io tappo il mio essendo troppo vicine al muro.. ok.. ora sono triste davvero, non per scherzo.. davvero e di brutto.. ma costano ZERO.. oddio noooo.. ditemi che non è vero..

Guardate cosa vende su ebay Sound Distributors:

Troppo forte... il masso stereo...

Adesso posso farmi la saletta in giardino...

io piango

intanto.. per sicurezza.. piango e basta.. leggo cifre da ... piangere e basta

Mitici.. scusate l'OT...

link

C'è anche la pianta con due woofer da 8"...

assurdi

potrei riderci su se non stessi piangendo..

Re: io piango

pampie ha scritto:
    intanto.. per sicurezza.. piango e basta.. leggo cifre da ... piangere e basta

stai scherzando, vero?
    giapao at yahoo punto com

Pampie ti sei accorto che stiamo co.glionando questa imitazione spudorata delle Klipsch?
    Hai letto e recepito, quando ho scritto se si trovassero anche sulle bancarelle?
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

HO VENDUTO

le mie RF35 ed ho comprato le piantine da quel sito.. vedrete che roba quando ci monterò su anche qualche scoiattolo wireless..

Decibel Guest
    cobracalde ha scritto:
    Troppo forte... il masso stereo...
    Somiglia molto a un diffusore della Jamo, visto allo scorso TAV, per la cronaca quello della Jamo si chiama Rock 6.3A

Ce ne sono di tre diverse finiture, queste ...

Certo che con 5.1 massi e un massoproiettore d'estate ci si trasferisce in giardino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •