Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Soundbar con possibilità di collegare un subwoofer?

Ciao a tutti
    come da titolo vorrei comprare una soundbar e collegare poi un sub che ho già.
    qualcuno conosce un modello che abbia questa possibilità?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Esistono di diverse marche e modelli, dato che non hai indicato un budget ne indico una dal costo contenuto, Yamaha YAS 107, ovviamente il sub in tuo possesso dovrà essere attivo.

Grazie Luiandrea.
    Quello infatti è l’unico modello che avevo visto anche io, tutti gli altri modelli hanno già il Sub incluso wireless.

Quel modello di Yamaha che mi hai consigliato è molto interessante, però lo trovo solo usato su Amazon, non nuovo. In più cavolo fa 90cm di lunghezza ma io ho solo 80 cm a diaposizione 😕

Come badger vorrei stare sui 250 euro , massimo 300 non di più.

Conoscete altri modelli?

YAS 105 ma è lunga 89 cm.

Canton Digital Movie DM 55 solo 54,5 cm di larghezza e sub out, costa sulle 300-350 euro.

Grazie Nex77, ci si legge anche di qua 😅

Comunque sono molto interessanti le due YAS 105 e 107.
    Non capisco però come mai la 107 non sia in vendita nuova su Amazon 🤔

La YAS 107 è stata disponibile su Amazon a fasi alterne, fino a qualche settimana fa era disponibile nuova a prezzi che oscillavano tra 160 e 190 euro, in questo momento non è disponibile nuova, forse per l'imminente arrivo della nuova YAS 108.

Mi chiedo allora se la 105 sia inferiore alla 107.

A quanto pare la 105 è meno recente e infatti non ha le uscite HDMI ma solo l’uscita ottica digitale 🤔

Voi notate altre differenze?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •