Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Complimenti per l'acquisto!

Il colore sembra ancora più bello delle brochure. Ma è scuro o chiaro (tipo ciliegio?). Perché è una delle poche cose che mi trattiene dal comprarle!!!

Ciao e grazie

pc74 ha scritto:
    Complimenti per l'acquisto!

Il colore sembra ancora più bello delle brochure. Ma è scuro o chiaro (tipo ciliegio?). Perché è una delle poche cose che mi trattiene dal comprarle!!!

Ciao e grazie
    Il colore e stupendo

E un noce relativamente chiaro....

Ciao

raddrizza quella targa dts!!! (così capisci che ora si vede.... )

walk on
    sasadf

p.s.: già era bello ed elegante prima, ma ora è sopraffino.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    raddrizza quella targa dts!!!(così capisci che ora si vede.... )

walk on
    sasadf

p.s.: già era bello ed elegante prima, ma ora è sopraffino.....
    OPS... targa raddrizzata giuro

A sistemazione definitiva diventerà un qualcosa a cui ora non trovo aggettivo

Manca ancora un mobiletto porta CD sotto il TV (L 100cm P 40cm H 30cm) ed un braccio che farò fare da un fabbro che fa dei lavori in ferro battuto che sono forse opere d'arte:o

Le rifiniture di questi diffusori mi piacciono moltissimo. C'é più gusto ad ascoltarle quando sono così belle da vedere.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Le rifiniture di questi diffusori mi piacciono moltissimo. C'é più gusto ad ascoltarle quando sono così belle da vedere.
    è vero, lo penso anch'io....
    raramente ascolto musica a occhi chiusi...

e non c'è notte che non inizi con la classica carezza sul dorso di chi sapete voi....

walk on
    sasadf

veramente un insieme di classe!

e dimmi se non è altra cosa rispetto alle B&W....

adesso hai tutto per aprire il tuo thread sull'av club:

CIOSSE THEATER!!!

non vedo l'ora!! DEVI FARE UNA cosa degna di quella che tu conosci già...!"!

walk on
    sasadf

Re: E CENTRALE FU!!!!!

ciosse ha scritto:

Per quello che riguarda invece il discorso suono è tutto rimandata a qualche giorno, uno voglio rodarla un attimo due adesso non ho tempo di quarmi alcun film....

[/I]
    Ho delle domande da farti,posso?
    Allora,vorrei sapere + o meno la grandezza della stanza dove hai installato quell'home theatre,distanza divano schermo,dimensioni schermo(il telo)...
    e infine che proiettore usi...
    Faccio queste domande perchè stavo pensando con mio padre di comprare un home theatre completo di tv crt per la tv ed eventualmente sky,il telo simile a quello e ovviamente un kit di casse sub e ampli.la mia stanza è un quadrato di circa 4x5 però un telo come quello tuo mi sembrava troppo grande per la nostra sala ,poi vedendo quella foto ho visto che la posizione che usi per vedere i film è molto ravvicinata...si vede bene da quella distanza?
    Ti ringrazio fin da adesso per le risposte...
    scusa,allora le dimensioni del telo ce le hai in firma solo che non so a quanti pollici equivale,pure per farmi un idea...nella mia sala se metto quello schermo ad occhio metterei le frontali a giusto un metro di distanza a sinistra e a destra (4-5 metri circa sono in larghezza,la profindità è circa 4metri-4,50 in pratica la mia stanza è leggermente + llarga che lunga),il proiettore lo dovrei mettere sul soffitto...devo vedere bene cosa prendere....
    Ultima modifica di mauriz83; 01-05-2005 alle 20:24

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •