Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

matt996sps ha scritto:
    Si, non se la cava male con le CM4, con quelle bestie che hai preso ci vuole una "mano di ferro in un guanto di velluto".
    Scommetto una pizza che cambierai finale entro 6 mesi

Matteo
    Allora preparati a pagare una pizza perchè penso sia improbabile che l'amplificazione muti in qualche modo......

Al max potrebbe arrivare il pre dedicato escusivamente allo stero sempre ibrido e sempre cinesino, ma dopo non ho ben chiaro come gestire i "2" impianti e cioè HT e Stereo che per necessità di spazi devo coesistere in un unico ambiente

ciosse ha scritto:
    Allora preparati a pagare una pizza perchè penso sia improbabile che l'amplificazione muti in qualche modo......

Al max potrebbe arrivare il pre dedicato escusivamente allo stero sempre ibrido e sempre cinesino, ma dopo non ho ben chiaro come gestire i "2" impianti e cioè HT e Stereo che per necessità di spazi devo coesistere in un unico ambiente
    se poi la pizza la vuoi perdere, te la pago io assieme a quel finale molto interessante.....dicono che è proprio caratterzzato e grintoso come desiderano "CERTE" casse americane....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    se poi la pizza la vuoi perdere, te la pago io assieme a quel finale molto interessante.....dicono che è proprio caratterzzato e grintoso come desiderano "CERTE" casse americane....

walk on
    sasadf

Il problema che mi pongo è...... Che piglio di così valido a quel prezzo??????? NULLA

Ed ora le foto salienti dell installazione

Imballate

Nude come la mamma Vicentina le ha create

Il proseguimento....

Installate nell ambiate.. Tutto dovrebbe rimanere come lo vedete, a parte il centrale che oggi è stato ordinato e quindi comparira anche penso uno STAND dedicato.. Ed un mobiletto sotto al TV studiato per contenere esclusivamente 2 fila di CD....

Ed ora una foto che mi fa impazzire.. Le finiture di queste casse sono al di fuori di ogni umana concezione

Porca miseria ... super complimenti per l'acquisto.

Adesso ho capito a quale modello di SF ero appoggiato per metà del mio discorso in Austria questa settimana ... non le riconoscevo ... ed erano queste !!! Non è uno scherzo .....

A livello di finiture, ebanistica e materiali sono davvero ai vertici mondiali ... anche se sai che la mia "perversione" per alcune Francesi (che non sono le Triangle ... vediamo se indovini ) non mi fa sempre essere proprio obbiettivo ....

Bella saletta davvero.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Porca miseria ... super complimenti per l'acquisto.

Adesso ho capito a quale modello di SF ero appoggiato per metà del mio discorso in Austria questa settimana ... non le riconoscevo ... ed erano queste !!! Non è uno scherzo .....

A livello di finiture, ebanistica e materiali sono davvero ai vertici mondiali ... anche se sai che la mia "perversione" per alcune Francesi (che non sono le Triangle ... vediamo se indovini ) non mi fa sempre essere proprio obbiettivo ....

Bella saletta davvero.

mandi!

Alberto
    Grazie Alberto per i complimenti...

Ci credo che non le riconoscevi sono nuove di pacca come modello penso siano uscite in commericio non più di un mesetto fa....

Per sentire la tua "perverione" mi sarei dovuto sobbarcare troppi KM e non ne avevo ne il tempo ne la voglia (sai mi è molto più comodo perdere un oretta e mezzo verso sera per andare a San Marino che partire per Bologna e "perdere" mezza giornata

Tu che puoi di alla FOCAL che se vuole incrementare le vendte deve anche concedere i suoi gioiellini a più concessionari... :o Così è praticamente impossibile ascoltarle....

P.S. Che discorso hai tenuto in Austria, sono curiono

Veramente bellissime! Oltre che meravigliosi diffusori sono un ottimo complemento di arredo.

Grandissimo acquisto, adatte al tuo ambiente!
    Sono tornato bambino.

complimenti.....
    mi togli ,una curiosita?
    perche a san marino le paghi meno???
    e quale negozio?
    grazie..

krell2 ha scritto:
    complimenti.....
    mi togli ,una curiosita?
    perche a san marino le paghi meno???
    e quale negozio?
    grazie..
    Hai un PM

grazie

Complimenti, sono fantastiche, la Sonus non si smentisce mai, anche la finitura legno è veramente bella!!!

Very very

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

appena arriva il centrale, rifai le foto che dobbiamo cambiare le foto nella storia delle targhe.

belle sono belle, ma già dall'estetica fanno "presagire" quel controllo assoluto del suono, che è la cosa che non me le fa assolutamente piacere musicalmente parlando :o

Esteticamente son belle, ma musicalmente......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    appena arriva il centrale, rifai le foto che dobbiamo cambiare le foto nella storia delle targhe.
    Obbedirò

sasadf ha scritto:

belle sono belle, ma già dall'estetica fanno "presagire" quel controllo assoluto del suono, che è la cosa che non me le fa assolutamente piacere musicalmente parlando :o

Esteticamente son belle, ma musicalmente......

walk on
    sasadf
    Come è vero che i gusti sono gusti a me lo stile Americano (da te amato) non piace proprio.....

Ricorda la potenza è nulla senza controllo

Molto molto carino il salottino ..e anche il centrale ci farà la sua porca figura

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •