|
|
Risultati da 16 a 30 di 54
Discussione: Il danno è fatto - Sonus Faber
-
22-04-2005, 23:06 #16matt996sps ha scritto:
Si, non se la cava male con le CM4, con quelle bestie che hai preso ci vuole una "mano di ferro in un guanto di velluto".
Scommetto una pizza che cambierai finale entro 6 mesi
Matteo
Al max potrebbe arrivare il pre dedicato escusivamente allo stero sempre ibrido e sempre cinesino, ma dopo non ho ben chiaro come gestire i "2" impianti e cioè HT e Stereo che per necessità di spazi devo coesistere in un unico ambiente
-
23-04-2005, 13:20 #17ciosse ha scritto:
Allora preparati a pagare una pizza perchè penso sia improbabile che l'amplificazione muti in qualche modo......
Al max potrebbe arrivare il pre dedicato escusivamente allo stero sempre ibrido e sempre cinesino, ma dopo non ho ben chiaro come gestire i "2" impianti e cioè HT e Stereo che per necessità di spazi devo coesistere in un unico ambiente
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-04-2005, 14:02 #18sasadf ha scritto:
se poi la pizza la vuoi perdere, te la pago io assieme a quel finale molto interessante.....dicono che è proprio caratterzzato e grintoso come desiderano "CERTE" casse americane....
walk on
sasadf
Il problema che mi pongo è...... Che piglio di così valido a quel prezzo??????? NULLA
-
23-04-2005, 15:44 #19
-
23-04-2005, 15:47 #20
Il proseguimento....
Installate nell ambiate.. Tutto dovrebbe rimanere come lo vedete, a parte il centrale che oggi è stato ordinato e quindi comparira anche penso uno STAND dedicato.. Ed un mobiletto sotto al TV studiato per contenere esclusivamente 2 fila di CD....
Ed ora una foto che mi fa impazzire.. Le finiture di queste casse sono al di fuori di ogni umana concezione
-
23-04-2005, 16:16 #21
Porca miseria ... super complimenti per l'acquisto.
Adesso ho capito a quale modello di SF ero appoggiato per metà del mio discorso in Austria questa settimana ... non le riconoscevo ... ed erano queste !!! Non è uno scherzo .....
A livello di finiture, ebanistica e materiali sono davvero ai vertici mondiali ... anche se sai che la mia "perversione" per alcune Francesi (che non sono le Triangle ... vediamo se indovini) non mi fa sempre essere proprio obbiettivo ....
Bella saletta davvero.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-04-2005, 16:38 #22AlbertoPN ha scritto:
Porca miseria ... super complimenti per l'acquisto.
Adesso ho capito a quale modello di SF ero appoggiato per metà del mio discorso in Austria questa settimana ... non le riconoscevo ... ed erano queste !!! Non è uno scherzo .....
A livello di finiture, ebanistica e materiali sono davvero ai vertici mondiali ... anche se sai che la mia "perversione" per alcune Francesi (che non sono le Triangle ... vediamo se indovini ) non mi fa sempre essere proprio obbiettivo ....
Bella saletta davvero.
mandi!
Alberto
Ci credo che non le riconoscevi sono nuove di paccacome modello penso siano uscite in commericio non più di un mesetto fa....
Per sentire la tua "perverione" mi sarei dovuto sobbarcare troppi KM e non ne avevo ne il tempo ne la voglia (sai mi è molto più comodo perdere un oretta e mezzo verso sera per andare a San Marino che partire per Bologna e "perdere" mezza giornata
Tu che puoidi alla FOCAL che se vuole incrementare le vendte deve anche concedere i suoi gioiellini a più concessionari... :o Così è praticamente impossibile ascoltarle....
P.S. Che discorso hai tenuto in Austria, sono curiono
-
23-04-2005, 17:15 #23
Veramente bellissime! Oltre che meravigliosi diffusori sono un ottimo complemento di arredo.
Grandissimo acquisto, adatte al tuo ambiente!Sono tornato bambino.
-
23-04-2005, 19:14 #24
complimenti.....
mi togli ,una curiosita?
perche a san marino le paghi meno???
e quale negozio?
grazie..
-
23-04-2005, 19:35 #25krell2 ha scritto:
complimenti.....
mi togli ,una curiosita?
perche a san marino le paghi meno???
e quale negozio?
grazie..
-
23-04-2005, 19:40 #26
grazie
-
24-04-2005, 11:32 #27
Complimenti, sono fantastiche, la Sonus non si smentisce mai, anche la finitura legno è veramente bella!!!
Very very
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
24-04-2005, 11:42 #28
appena arriva il centrale, rifai le foto che dobbiamo cambiare le foto nella storia delle targhe.
belle sono belle, ma già dall'estetica fanno "presagire" quel controllo assoluto del suono, che è la cosa che non me le fa assolutamente piacere musicalmente parlando :o
Esteticamente son belle, ma musicalmente......
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-04-2005, 16:00 #29sasadf ha scritto:
appena arriva il centrale, rifai le foto che dobbiamo cambiare le foto nella storia delle targhe.
sasadf ha scritto:
belle sono belle, ma già dall'estetica fanno "presagire" quel controllo assoluto del suono, che è la cosa che non me le fa assolutamente piacere musicalmente parlando :o
Esteticamente son belle, ma musicalmente......
walk on
sasadf
Ricorda la potenza è nulla senza controllo
-
24-04-2005, 16:00 #30
Senior Member
Molto molto carino il salottino
..e anche il centrale ci farà la sua porca figura