Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Sono casse sui 40 litri (stimando uno spessore di 1 cm delle pareti esterne) con un woofer da 20 cm... al di là della gamma di risposta in frequenza dichiarata sulla carta non sembrano proprio aver bisogno di un "aiutino" nella gamma bassa ma sicuramente il Klipsch glielo darà, specie come effetti cinema. Tieni presente che nel setup manu..........[CUT]
    Grazie delle dritte, mi stai dando parecchie nozioni che non conoscevo. Le casse frontali le ho impostate come large, ma non so, devo alzare il volume a dismisura per poter godere un po' delle sonorità. Forse è semplicemente il mio sinto che non è abbastanza efficiente?! Vi posto due immagini della mia zona di ascolto, grandi alternative per le disposizione non le ho.

https://postimg.org/image/ik5znjtp7/

https://postimg.org/image/7vv128uv5/

Che idea vi siete fatti?

dove posizioneresti il sub?
    una rinfrescata al sinto gliela darei...uno più giovane magari con qualche centinaio di euro, ad esempio su ebay c'è un 905 onkyo sui 400 euro...con quello grandi capacità di pilotaggio altrimenti qualcosa di più recente ancora sempre alla stessa cifra ma di fascia meno alta
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Eventualmente in basso, vicino alla TV. Sostanzialmente in mezzo ai due diffusori.
    Quindi, secondo te, ha più bisogno di una rinfrescata il sinto o i diffusori? Considera che ho bisogno dell'ingresso phono. Perché Onkyo? Io alla fine sono più bisognoso di lavorare bene in stereo, non ho surround
    Ultima modifica di fugazze; 23-06-2017 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da fugazze Visualizza messaggio
    Eventualmente in basso, vicino alla TV. Sostanzialmente in mezzo ai due diffusori.
    Quindi, secondo te, ha più bisogno di una rinfrescata il sinto o i diffusori? Considera che ho bisogno dell'ingresso phono. Perché Onkyo? Io alla fine sono più bisognoso di lavorare bene in stereo, non ho surround
    perché ho visto che hai un avr e quindi ho consigliato un avr e il 905 costa poco e ha grandi doti di pilotaggio, ma se a te interessa lo stereo allora tira via il denon e metti un integrato stereo con ingresso phono e sei a posto....stai sui 80-100W e facilmente non avrai neanche bisogno di sub
    il fatto è che non conosco come suonano quelle infinity, ma stando ai dati dichiarati se gli dai una bella amplificazione dovresti essere contento

ti butto li qualcosa non da 1 trilione di dollari che ti farà fare un bel salto in avanti
    http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...34#post4738734

qua le specifiche
    https://it.yamaha.com/it/products/au...501/index.html
    Ultima modifica di Stefano129; 23-06-2017 alle 14:17
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Bel consiglio, grazie.
    Ho letto altri post e sento parlare molto bene del Denon PMA-520 che nuovo costa meno dello Yamaha, ma forse è inferiore?! Peraltro non ha ingressi digitali, che magari se mi guardo un film o collego il pc, fanno comunque comodo al giorno d'oggi.
    Ultima modifica di fugazze; 25-06-2017 alle 12:37

il 520 non ha uscite x il sub, passa al 720 , con preout .

https://www.denon.it/it/product/hifi/amplifier/pma720ae
    Ultima modifica di PIEP; 02-07-2017 alle 13:14
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi