Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Scelta frontali tra Deli, Indiana LIne e B&W

Ciao a tutti,

Devo scegliere le frontali per il mio nuovo impianto, il mio ampli e lo Yamaha vx-581 ed un uso principalmente film/netflix,e mi hanno consigliato questi tre modelli :

Indiana line tesi 260 o 262

Deli zensor 3

B&w 685 s2

Tralasciando il fattore prezzo come qualità audio quali sono le migliori ?

Grazie

Lascio a altri dire quale sia la migliore ma ti faccio una domanda, dove posizioneresti il diffusore? Indiana line e B&w hanno lo sfiato del basso reflex anteriore mente le dali e' posteriore. Sarebbe meglio in caso il diffusore dovesse essere posto vicino la parete optare per un reflex anteriore.
    Se vuoi farti poi un'idea della qualità del diffusore cerca qualche recensione in rete. E comunque la cosa migliore è sempre andare ad ascoltarle perché i gusti sono sempre molto personali.
    Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.

Ciao,
    Le casse anteriori le metterò sul mobile sotto la tv, quindi come spazio ne avrebbero sia avanti che dietro le casse.

Leggendo in giro mi pare di capire che le zensor 3 siano qualitivamente le migliori, volevo solo capire se rispetto alle indiana line sono giustificate le 200 euro in più.

X es le B&W (ass. circolare) son rifinite meglio
    Ultima modifica di PIEP; 17-01-2017 alle 11:01
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

A parte le finiture estetiche, come qualità audio ?

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    A parte le finiture estetiche, come qualità audio ?
    Io le ho ascoltate tutte e 3 ed alla fine ho ordinato le Zensor 3.
    Non sono un audiofilo ma il mio orecchio mi ha fatto scegliere le Dali perche mi sembravano più dettagliate e più "spaziose"(passatemi il termine).
    Le IL non mi sono piaciute perchè mi sembravano ovattate mentre le B&W mi sono sembrate troppo care rispetto aale Dali che cmq mi sono piaciute di più.
    Ah ho scelto Dali nonostante il posizionamento a 10 cm dal muro.

Ciao,
    Credo anche io prenderò le zensor 3, io le posizionerò sul mobile sotto la tv, c'è una distanza da rispettare mobile/muro ?

La casa consiglia almeno 20 cm ma dice anche di variare posizione perchè il suono cambia in base al tipo di stanza ed anche al tipo di parete.....al max metti i tappi al bassa reflex se i bassi sono troppo marcati

Fateci sapere le vostre impressioni una volta montate, sembrano molto appetibili queste dali

Le ho trovate a 415 euro su amazon, conoscete qualche altro sito a prezzi più bassi ?

Ciao a tutti,

Devo scegliere le frontali per il mio nuovo impianto, il mio ampli e lo Yamaha vx-581 ed un uso principalmente film/netflix,e mi hanno consigliato questi tre modelli :

Indiana line tesi 260 o 262
    Deli zensor 3
    B&w 685 s2
    le tesi bastano e avanzano per quell'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    le tesi bastano e avanzano per quell'ampli
    Scusa se mi permetto ma non mi sebra un consiglio questo!!
    Io ascoltato tutti e 3 i diffusori sopracitati collegandoli al mio yamaha rx-v481 e ti assicuro che c'è pareccgia differenza tra i 3.
    Appu to percio ho ordinato le Dali e bocciato(affidandomi al mio gusto) le IL che mi sono sembrate le pegfiori delle 3.

Dove le hai acquistate ?

Dove le hai acquistate ?
    In un negozio in provincia di Venezia dove ho fatto l ascolto.

I prezzi migliori si trovano solitamente sull'amazzone (anche tedesca) e sulla baia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •