Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

indiana line Vs klipsch

Ciao tutti!
    Sono inesperto in materia e pertanto chiedo consiglio. Sono intenzionato a creare il mio primo impianto e vorrei farmi un'idea definitiva sui diffusori.
    Quali tra indiana line tesi 260 e klips r15m?
    Utilizzo film in hd e ps4. Stanza 14 mq. Non ho il sub e penso di prenderlo più avanti.
    Grazie in anticipo per le risposte.

dovrebbero essere agli antipodi, con le B&W equipollenti in mezzo,
    presso le IL, da quanto ho sentito in negozio .
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Vai ad ascoltare entrambi i marchi e quello che più ti aggrada lo scegli.
    Considera che in ht le Klipsh possono anche piacerti subito mentre le Indiana Line ti occorrerebbe più tempo per apprezzarle.

Purtroppo dove vivo c'è un negozio di hi fi rivenditore di indiana line che potrò ascoltare mentre per le klipsch non saprei dove andare.
    Credo di aver capito che comunque si tratta di buoni prodotti e volevo chiedere se nel frattempo l'assenza del sub si farà sentire o se i bassi di entrambe le marche sono accettabili.
    Ciao grazie

Il sub è imprescindibile con i film.
    Il canale Lfe(sub) è specifico e non puoi riprodurlo con il restante quindi ti perdi una buona parte dello spettro audio.
    Magari lo acquisti più in la.

Sulla carta sono diversissime.
    Delle IL si dice un gran bene soprattutto per il rapporto qualità prezzo, delle Klipsch viene riconosciuta una propensione all'home theater perché piuttosto brillanti e "veloci" per via del tweeter a tromba. A me musicalmente non piacciono, soprattutto amplificate a stato solido, e propenderei alle italianissime IL che ritengo più universali come riproduzione.
    A onor del vero aggiungo che di IL ho ascoltato poco, solo un paio di coppie a qualche manifestazione tipo TAV, ma non mi sono mai spiaciute. Klipsch invece le ho ascoltate tanto, ma non quel modello specifico, e posso dire che mi fanno impazzire quelle belle (le grandi Klipshorn e le cornwall, le palladium e le heresy che però sono limitate in estensione in basso) mentre le serie rf e rb solo se amplificate a valvole e a basso volume.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

il sub è necessario
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •