|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema con subwoofer Dynavoice
-
15-12-2016, 18:31 #1
Junior Member
Problema con subwoofer Dynavoice
Salve a tutti
Ho qualche problema con un subwoofer Dynavoice Definition SW-10.
Ogni qualche minuto, durante la riproduzione, emette un fastidioso "bump".
Inoltre, il sub è settato in auto, ma a volte ho notato che il led "Power" lampeggia alternando rosso e verde, pur essendo il sintoamplificatore spento.
Il SW precedente (un Magnat 301A) non hai dato problemi del genere.
Da cosa potrebbero essere causati questi problemi? Conviene rivolgersi all'importatore ufficiale?
-
15-12-2016, 22:11 #2
Se non hai cambiato nulla nel tuo setup e prima tutto funzionava bene contatta l'Assistenza spiegando qual'è il problema e senti cosa ti dicono.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-12-2016, 16:36 #3
Junior Member
Ho contattato l'importatore ufficiale, che funge anche da centro assistenza/riparazione. Lunedì gli porto il sub per valutare il problema, fortunatamente si trova a una mezz'oretta da dove lavoro.