Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Ma il 4520 non ha l'ultimo Audissey XT32, giusto?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

con due sub dell audissey te ne fai ben poco...o ti prendi un minidsp/antimode, oppure vai di eq integrata e speri in bene con la complicità dell ambiente...ma a parte l'ARC di anthem, che non so se genstisce il doppio sub, ma è cmq un prodotto piu completo e avanzato, le altre siano esse Ypao 3D piuttosto che X32 fanno ben poco se non smorzare la dinamica e livellare qualche picco

io due sub reflex, per altro di livello mediocre, in un ambiente di quelle dimensioni li vedo ben male
    Ultima modifica di snieper; 08-06-2016 alle 14:38

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ma il 4520 non ha l'ultimo Audissey XT32, giusto?
    eccome se ce l'ha

ad ogni modo quoto snieper (anche se il 4520 ha audyssey SUB EQ di cui ho sempre sentito parlar bene) rimarrei su un sub solo e migliore possibile
    Ultima modifica di Stefano129; 08-06-2016 alle 14:45
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Un bel svs sb 13.......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Scusa Ivan, leggevo la tua bella firma....ma il tuo AVC A1 SE non ha collegmenti HDMI, come gestitsci BD/PS e TV etc....???

Scusa Ivan, leggevo la tua bella firma....ma il tuo AVC A1 SE non ha collegmenti HDMI, come gestitsci BD/PS e TV etc....???
    immagino esca in analogico dal lettore al sinto e l'hdmi vada al tv
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Edit.. errore post
    Ultima modifica di Luiandrea; 08-06-2016 alle 15:07

appunto...quindi immagino gestisca audio tramite le uscite ottiche...e non processi affatto la parte video..cioè BD/PS2/.... va tutto diretto al TV....
    Ma questa serie AVC A1 quindi a livello di performance audio...lasciando perdere le varie carattestiche aggiuntive....cioè per uno come me che al massimo può gestire un 5.1...è superiore alla serie AVR???

Altroche...!!!!!!! Glorie della vecchia scuola
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

già, quelle vecchie bestie se si sta a guardare il solo audio 5.1 fanno ancora la voce grossa

Verissimo, esco in analogico.....in ambito home cinema è una vera bomba, tra l'altro riuscii a pagarlo solo 509 euro, spedito, ha solo due graffietti quasi impercettibili sembra appena uscito dallo scatolone.
    E pensare che è un amplificatore del novembre 2000......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

quegli ampli hanno sicuramente le sezioni finali una spanna sopra i top di gamma odierni....sono le sezioni pre che però in 15 anni qualche passo in avanti l'han fatto...io l'ho sentito molto il passaggio tra 875 (che ok non è certamente ai livelli dell'A1SE) e l'818 a parità di finale, ma se non si vuol prendere un finale dedicato un mostro della vecchia guardia è da prendere in considerazione ad un prezzo giusto

E tra i mostri della vecchia generazione...nella situazione della mia sala che ben sapete dal punto di vista ambiente...con il mio impianto in firma...quale mostro potrei prendere ad un prezzo ragionevole che mi dia quel qualcosa in più dal punto di vista puramente audio (in effetti potrei ho solo sky hd e ps3 quindi potrei andare dritto alla TV di HDMI e con l'ottica al sinto, giusto?) ???

(in effetti potrei ho solo sky hd e ps3 quindi potrei andare dritto alla TV di HDMI e con l'ottica al sinto, giusto?) ???
    certo faresti proprio come fa ivanedixie

mi sono imbattuto qualche tempo fa in un Marantz 9200 (o 9300-9400 non ricordo)
    quello è un altro bestione old school...
    credo che per questo genere di sinto la cifra massima che io spenderei è 4-500 euro

Citazione Originariamente scritto da snieper Visualizza messaggio
    con due sub dell audissey te ne fai ben poco...o ti prendi un minidsp/antimode, oppure vai di eq integrata e speri in bene con la complicità dell ambiente...ma a parte l'ARC di anthem, che non so se genstisce il doppio sub, ma è cmq un prodotto piu completo e avanzato, le altre siano esse Ypao 3D piuttosto che X32 fanno ben poco se non smorzare la ..........[CUT]
    Beh, in realtà non è proprio così... Con due sub in realtà si possono evitare molti problemi ( ovviamente maggiormente alle basse frequenze ) che si formano dall'averne solo uno... Poi un'analisi modale ci potrà dare la previsione di come suonerà un ambiente e data la disposizione delle casse ( anche se tipicamente prima si cerca il punto di ascolto ottimale e poi si posizionano le casse ), come aggiustare il punto di ascolto e il posizionamento dei due sub ( tipicamente uno davanti all'altro sulle pareti anteriore e posteriore.

Comunque... Vada per un solo sub... Mi fido della vostra esperienza...

Grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •