Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    marcothx non volevi il 115 perché ingombrava troppo e ora pensi al doppio sub?
    vai con UN svs che ne parlan tutti bene al di la della rivendibilità (odio terribilmente, anche se rispetto, il dover comprare nell'ottica di rivendere senza smenarci troppo)

l'ultima serie klipsch dicono sia stata ammorbidita parecchio, mai avuto il piacere di sent..........[CUT]
    hai ragione... Un solo Sub!!! :-)

Il Denon 3200 l'ho trovato in Germania attorno ai 650€. Il 4200 costo più del 50% in più... Credo che rimarrò sul 3200.. Ma comunque grazie per la dritta... ;-)

Citazione Originariamente scritto da snieper Visualizza messaggio
    le Klipsch le hai ascoltate...? xe dici di trovare fastidiose le BW, klipsch non è tanto da meno, un sinto morbido le puo sicuramebnte smorzare, ma di certo non le cambia il carattere

riguardo ai sub klipsch io francamente li eviterei, e starei piuttosto su SVS (che almeno ha una discreta rivendibilità)

secondo me stai facendo una lista delle spe..........[CUT]
    Ciao. Tutto abbastanza chiaro.

Quando mi scrivi che potrei spender meno ottenendolo stesso risultato a cosa ti riferisci?
    Fammi sapere, sono abbastanza curiose.. ;-)

PS.

Il mio preventivo di spesa attuale è:
    Sintoamp Denon 3200 - € 650,00
    Casse Klipsch 2* RP-160M, 1* RP-250C, 2* RP-250S - € 1060,00
    Sub:

SVS PB-2000 - € 899,00
    o
    SVS SB-2000 - € 799,00

Tutto sommato non dovrebbe esser malaccio... Se avessi avuto una stanza dedicata avrei speso ( sinceramente ) molto di più... ;-)

Ma il centrale RP-250 è della stesse serie delle Front? Evita di fare come ho fatto io che un centrale di una serie differente....
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ma il centrale RP-250 è della stesse serie delle Front? Evita di fare come ho fatto io che un centrale di una serie differente....
    Ciao vale73.
    Si, il centrale è della stessa serie dei front. La Klipsch li offre come Kit per un 5.1... ;-)

Eh si, ho sentito che è molto importante che frontali e centrale siano della medesima serie. C'è anche chi consiglia 4 casse uguali + centrale stessa serie... Così ho letto e sentito...

Citazione Originariamente scritto da marcothx Visualizza messaggio
    Ciao vale73.
    Si, il centrale è della stessa serie dei front. La Klipsch li offre come Kit per un 5.1... ;-)

Eh si, ho sentito che è molto importante che frontali e centrale siano della medesima serie. C'è anche chi consiglia 4 casse uguali + centrale stessa serie... Così ho letto e sentito...
    si se uno fa tutte e 5 le casse della stessa serie non sbaglia, ma anche se i surround son diversi non casca il mondo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •