Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Chiedo aiuto per capire la compatibilità tra ampli e diffusori.

Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui! Capito sul forum per chiedere un aiuto sulla compatibilità tra il mio amplificatore e dei diffusori che acquisterò entro la settimana: possiedo un "misero" Yamaha htr 2064 (in kit yht 196) e vorrei eliminare tutti i diffusori plasticosi in kit e abbinare le Indiana line Nota 260 formando una semplice configurazione 2.1 (possiedo Indiana line Basso 830).
    Non sono espertissimo in materia e mi chiedevo se il mio amplificatore possa reggere bene questi diffusori per un uso solo stereo oppure se un cono da 16,6 cm richieda un qualcosa con più potenza; lo utilizzo collegato al pc tramite una scheda audio Asus Xonar u7 collegata con rca-rca.
    grazie a tutti

Matteo

Dovrebbe andare, ha sugli 80 W /ch e le ILINE non sono esose, il sub ha il suo amp
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Dovrebbe andare, ha sugli 80 W /ch e le ILINE non sono esose, il sub ha il suo amp
    Il sub è attivo quindi non prende corrente dall'amplificatore, esatto; sul manuale di istruzioni il mio amplificatore eroga 100w con 1 canale pilotato, con due quindi si dimezzerebbe? Sul sito delle Nota è indicato a partire da 30w a 100w; posso quindi procedere con l'acquisto delle 260 o meglio puntare sulle più piccole 250? Grazie.

http://download.yamaha.com/api/asset...asset_id=51407

a pag 57/59 : 80 W / 2 ch su 6 Ohm; equivarrà +/- a un 50 W tipo il mio Mara stereo.
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •