|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: subwoofer dayton o bully 15"
-
21-02-2005, 22:41 #1
subwoofer dayton o bully 15"
Premetto che pur essendomi applicato in vari campi del DIY non ho mai assemblato elettroniche o diffusori.
Ho peraltro fatto un po' di ricerche su Internet sui due altoparlanti del subject: il Dayton da 15" che equipaggia il kit Titanic MKIII ed il Bully da 15" (di ben altro costo).
Qualcuno ha mai assemblato subwoofer DIY con siffatti altoparlanti?
Magari sul modello dei subwoofer sonotube...
BTW: ma il materiale del sonotube si trova anche in Italia?
-
22-02-2005, 02:37 #2
Bruto, tu quoque?
...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
22-02-2005, 16:46 #3
-
22-02-2005, 17:30 #4
Caro Luigi,
considerando che la mia azienda tratta componentistica per l'autocostruzione di alto livello, tra cui proprio quanto serve a realizzare dei sub ad elevatissime prestazioni, non posso fare a meno di sentirmi pugnalato alle spalle......ti pare?
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
22-02-2005, 20:38 #5andrea aghemo ha scritto:
Caro Luigi,
considerando che la mia azienda tratta componentistica per l'autocostruzione di alto livello, tra cui proprio quanto serve a realizzare dei sub ad elevatissime prestazioni, non posso fare a meno di sentirmi pugnalato alle spalle......ti pare?
Ciao,
Andrea
-
23-02-2005, 10:22 #6
Member
andrea aghemo ha scritto:
Caro Luigi,
Ciao,
Andrea
mi invii qualche info aggiuntiva in privato.
grazie
Henry
-
23-02-2005, 15:31 #7
Henry,
nessun problema e nulla da nascondere, per carità: l'azienda in questione si chiama Audio Video Astigiano (www.avaitaly.com), e siamo i distributori di NHT, Fosgate, BG ed altre cose.
Nella sezione DIY del nostro sito sono riportati componenti per l'autocostruzione, e andremo gradatamente ad aumentare l'offerta di componenti insieme a schemi di kit completi per l'autocostruttore esigente.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
23-02-2005, 15:37 #8
Member
andrea aghemo ha scritto:
Henry,
nessun problema e nulla da nascondere, per carità: l'azienda in questione si chiama Audio Video Astigiano (www.avaitaly.com), e siamo i distributori di NHT, Fosgate, BG ed altre cose.
Nella sezione DIY del nostro sito sono riportati componenti per l'autocostruzione, e andremo gradatamente ad aumentare l'offerta di componenti insieme a schemi di kit completi per l'autocostruttore esigente.
Ciao,
Andrea
ora comunque controllo
grazie e ciao
Henry