Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 235

Discussione: Aiuto - Jamo s 626.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Argomento meglio, perché forse non riesco a spiegarmi. Ho letto ora il manuale del sub, devo dire un po' bizzarri alla Jamo visto che usano solo immagini e non testo nel tentativo di essere più chiari possibile, tuttavia a volte le immagini possono essere equivocate. Se ho capito bene, il sub 660 ha la manopola frontale con un led blu, a seconda di..........[CUT]

Tutto chiaro,io avevo messo il BGC al massimo,mi sembrava il volume
    Domani rifaccio la calibrazione,vediamo come va GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da eddie81 Visualizza messaggio
    Tutto chiaro,io avevo messo il BGC al massimo,mi sembrava il volume
    Domani rifaccio la calibrazione,vediamo come va GRAZIE
    svelato l'arcano, menomale =P
    TV LG C8 55" | Console PlayStation 5 |SintoAV Pioneer SC-LX 701 | Diffusori Torri Jamo S 626 HCS 3 Melo Scuro + Centrale Indiana Line Tesi 761 + Surround Indiana Line Tesi 261 | Subwoofer SVS PB1000 x2

Citazione Originariamente scritto da ebycon Visualizza messaggio
    svelato l'arcano, menomale =P

Come speravo, ho mandato la famiglia al piano di sopra è fatto dinuovo calibrazione non potevo stare con il dubbio fino a domani,adesso va mooooooolto meglio AIUTO TREMA TUTTO TERREMOOOTO!!!!

Come speravo, ho mandato la famiglia al piano di sopra è fatto dinuovo calibrazione non potevo stare con il dubbio fino a domani,adesso va mooooooolto meglio AIUTO TREMA TUTTO TERREMOOOTO!!!!
    yeeeeeeeeeee!!! domani farò crollare la mansarda col pb1000 <3
    TV LG C8 55" | Console PlayStation 5 |SintoAV Pioneer SC-LX 701 | Diffusori Torri Jamo S 626 HCS 3 Melo Scuro + Centrale Indiana Line Tesi 761 + Surround Indiana Line Tesi 261 | Subwoofer SVS PB1000 x2

yeeeeeeeeeee!!! domani farò crollare la mansarda col pb1000 <3
    ahahahahah finalmente,adesso ci siamo domani qualche altro ritocchino,occhio con la mansarda non vorrei che i vicini ti mandano i pompieri

ahahahahah finalmente,adesso ci siamo domani qualche altro ritocchino,occhio con la mansarda non vorrei che i vicini ti mandano i pompieri
    ahahaha fortunatamente ho solo parenti giù e a sinistra, ma la più rompipalle alla fin fine sarà solamente mia madre XD...ma posso skipparla tranquillamente...

quelli son i litfiba bene bene la bestia allora ruggisce bene!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Il BGC è la curva di equalizzazione, sono 5 impostazioni predefinite.....provarle tutte per capire quella che si addice di più alla tua stanza. Il volume (manopola frontale) deve stare a metà corsa e cioè con la luce blu come nel disegno postato da next.
    Non hai letto il tread sul sub Jamo
    Ultima modifica di Simy0607; 25-02-2015 alle 21:55
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

auto standby devo metterlo su on o su off?

Dipende dai gusti, c'è chi è costretto ad averlo sempre su 'on' perché sul suo sub funziona così e non c'è un pulsante per disattivarlo, se lo imposti su 'off' non va mai in stand-by e sei costretto, quando non lo usi, a spegnerlo tramite pulsantone on/off. Comunque è un'ottima cosa che sul tuo si possa disinserire.
    In fase di calibrazione ambientale meglio sempre su 'off' per evitare che si possa spegnere da solo durante i toni test delle altre casse. Ovviamente valgono anche per te i consigli che ho dato a eddie: manopola volume a metà, fase a 0°, 'low pass filter' su lfe. Cavo RCA collegato al jack LFE.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Dipende dai gusti, c'è chi è costretto ad averlo sempre su 'on' perché sul suo sub funziona così e non c'è un pulsante per disattivarlo, se lo imposti su 'off' non va mai in stand-by e sei costretto, quando non lo usi, a spegnerlo tramite pulsantone on/off. Comunque è un'ottima cosa che sul tuo si possa disinserire.
    In fase di calibrazione ambienta..........[CUT]
    grazie, sempre più hype per domani...è arrivato proprio oggi questo:

grazie, sempre più hype per domani...è arrivato proprio oggi questo:

http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
    bello costa assai?
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da cristian29 Visualizza messaggio
    bello costa assai?
    più che altro raro, è tornato ora su amazon da un privato a 100 euro, e solo una copia... finora l'avevo trovato su ebay sempre a 99, avevo fatto una proposta d'acquisto fino ad 80 euro ma il venditore non mollava, l'altro ieri ne è apparso uno a 60 euro e rotti e l'ho preso al volo =P

Arrivato il sub!!! veramente fantastico, vibra tutto cacchio!!! Pulitissimo tra l'altro <3
    però ho notato una cosa, per la musica lo trovo esageratamente alto, per i film è perfetto così com'è. In caso volessi intervenire sul volume quando ascolto la musica lo abbasso con la manopola, giusto? Dalla calibrazione del sinto non tocco nulla?

Puoi fare così o puoi escluderlo del tutto sentendo la musica solo dalle frontali, impostando DIRECT sul tuo amplificatore.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •