|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Soundbase compatibile con plasma Panasonic?
-
22-10-2014, 18:43 #1
Member
Soundbase compatibile con plasma Panasonic?
Avrei gentilmente bisogno di un chiarimento per l'acquisto di una soundbase da abbinare al mio Panasonic TX-P50VT50, mi piacerebbe poter usare soltanto il telecomando del televisore per alzare il volume del soundbar. So che con i prodotti panasonic, ciò è possibile tramite il collegamento Viera Link tramite HDMI, secondo voi c'è un modo per poter usare solo il telecomando del televisore comprando un soundbase di un'altra marca? Grazie.
-
22-10-2014, 19:58 #2
Ti conviene collegarci un impiantino 2 ch o un micro hifi Panasonic
( magari il tuo telecom lo pilota),
piuttosto che una soundbar, che non migliorerebbe + di tanto il
discreto audio che già i plasma Pana hanno ...
cmq non penso sia compatibile: ho provato un Samsung con pessima sbar e
oltre che a sentir male era un gran traffico con 2 telecom...Ultima modifica di PIEP; 22-10-2014 alle 20:00
Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
23-10-2014, 06:36 #3
Member
Ho già un impianto hi-fi collegato, mi serve qualcosa di molto semplice per mia moglie. Ho guardato il Canton Dm50 che ha la possibilità di configurare anche il telecomando del televisore.
-
23-10-2014, 08:12 #4
Potresti guardare a un prodotto della serie "TV Speaker Systems" di Onkyo, hanno l'ON/OFF automatico (rilevando il segnale all'ingresso) e regolano il volume direttamente dal telecomando in dotazione al TV.
NB: Verificare solo se nel tuo TV c'è la possibilità di disattivare gli speaker, perché altrimenti quando alzi il volume ti trovi aumentato sia nell'Onkyo che nel TV
-
24-10-2014, 18:59 #5
Member
Ho trovato usato una soundbase Canton DM50 che mi da la possibilità di programmare il telecomando del TV, spero di riuscire a disabilitare gli altoparlanti della Tv.