Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Marantz SR6007 + GIANT FS-100N pareri e consigli

Sono stato all'ultima edizione dell'Hi-Fidelity 2014 a Milano e sono stato piacevolmente sorpreso ascoltando una coppia di queste poco conosciute GIANT FS-100N di marca lettone. Sul forum non ho trovato nulla al riguardo mentre in internet qualche recensione si trova. Che dire, da neofita sembra che siano ottimi diffusori dal prezzo molto interesante e interamente costruite nella cara vecchia Europa. Ora però vorrei un parere esperto su cosa ne pensate e se l'accopiamento di questi diffusori con il mio sintoampli Marantz SR6007 può essere una valida scelta.

Grazie in anticipo

up

Davvero nessuno le conosce? o sono semplicemente snobbate e fanno schifissimo?

Le ho sentite sabato......rapporto qualità prezzo penso inarrivabile......questo anche per le elettroniche esposte.....
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Che elettroniche c'erano?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Le elettroniche purtroppo non le ricordo ma usavano un valvolare e un lettore cd con bivalvolare integrato. Comunque non ho resistito e le ho acquistate. Suonano molto bene e pulite, suono molto aperto, sento poco i bassi a meno che non alzo almeno oltre i 50db. Vorrei prendere dei cavi decenti e sfruttare il bi-wired visto che sono predisposte. Qualche consiglio? Il tizio che me le ha vendute mi ha detto che se voglio migliorare i bassi devo aumentare la sezione del cavo tipo a 4mm.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •