Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 121

Discussione: Consiglio sub

Vanno bene tutti e tre, non impazzire sul cavo, a casa mia nessuna differenza al mio orecchio e alla lettura strumentale fra un Monster Cable da 100 euro e rotti e un cavo per audiocar da 7 euro...
    Del primo modello ne ho avuti due, uno da 3 e uno da 5 metri, vanno benissimo.

Ok grazie vado sul primo visto che costa anche meno.

Ragazzi stò riflettendo su questa decisione e sono giunto a una conclusione....
    Conoscendomi sono sicuro che prendendo un sb2000 poi la scimmia dell'upgrade ce l'avrò sempre quindi il prossimo anno mi troverò ancora qui a fare la stessa domanda.
    A questo punto aspetto e se ci riesco punto direttamente all'sb13 ultra.
    Due domande,con un sb13 ultra la differenza la sentirei davvero,giusto?A questo prezzo si può valutare altro oppure è il migliore in assoluto in rapporto qualità prezzo?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Io ne ho cercati di modelli in cassa chiusa e sinceramente non ne ho trovati con le stesse prestazioni del SB13 Ultra allo stesso prezzo, se non in America (come il Rythmik F15HP).

Ci sarebbe il Monitor Audio GXW15. Monta un 15 pollici amplificato da un 650w classe D, però non si conoscono le capacità effettive di questo sub, serve un woofer con un motore bello tosto per avere output nelle ultrabasse (soprattutto in cassa chiusa). Il cabinet non è molto grande, è di pochi centimetri più piccolo del SB13 e il peso complessivo del sub è 35kg (l'SB13 pesa 42kg). Lo trovi tra i 1.900 - 2.300€ però dubito sia migliore..

Sarei curioso se qualcuno riesce a trovare altri prodotti interessanti.

Se costa 1900/2300€ e non si sanno nemmeno le prestazioni effettive direi di escluderlo subito.....
    A questo punto o aspettare tempi migliori per l'sb-13 ultra oppure provo a vedere se riesco a farmene uno autocostruito DIY.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Se costa 1900/2300€ e non si sanno nemmeno le prestazioni effettive direi di escluderlo subito....
    Escluderlo subito proprio no, la Monitor Audio fa degli ottimi prodotti. Diciamo che la mia prospettiva, visto le specifiche, sono prestazioni simili al SB13 fino a 30Hz, poi sotto l'SVS dovrebbe andare un pochino meglio. Comunque se costa uguale o più del SVS non lo prenderei, ma se lo trovo nel mercatino a buon prezzo ci farei un pensierino.

Sicuramente se vuoi seguire la strada del risparmio puoi autocostruirti un ottimo sub con le prestazioni uguali o superiori al SB13 Ultra a quasi metà del prezzo

Per il DIY puoi chiedere aiuto qui per la realizzazione:
    Autocostruzione e DIY

Eventualmente sempre nella sezione DIY c'è un progetto finito che hanno realizzato in due, tre persone qui sul forum. Puoi farti aiutare da loro e realizzare un progetto già fatto. Si tratta di un cassa chiusa Dayton Ultimax 15 con modulo da 1000watt:
    Progettazione e realizzazione subwoofer cassa chiusa Dayton Ultimax

Signori, quando si sa le vere differenze da sb1000 a sb2000??..

qui c'è un recensione con relative misure dell'sb2000

http://stereos.about.com/od/reviewsa...asurements.htm

sempre li c'è anche quella del nuovo pb2000
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    qui c'è un recensione con relative misure dell'sb2000

http://stereos.about.com/od/reviewsa...asurements.htm

sempre li c'è anche quella del nuovo pb2000
    Da qui sembra proprio che l'sb2000
    Vada come il pb1000 e un pò meglio dai 60hz in su...

Possibile tutta differenza dal sb1000?

Il confronto come lo hai fatto? Non mi risulta che lo stesso sito abbia provato il PB1000 e non ricordo di aver visto i dati dell'SB1000 quindi attenzione se paragoni dati di fonti diverse.

Ordinato oggi il pb1000 e cavo su ebay non vedo l'ora che arrivi.

Facci sapere le tue impressioni rispetto al SB-1000

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Il confronto come lo hai fatto? Non mi risulta che lo stesso sito abbia provato il PB1000 e non ricordo di aver visto i dati dell'SB1000 quindi attenzione se paragoni dati di fonti diverse.
    Giusta osservazione.

Anche a me il PB-1000 in arrivo settimana prossima , vi farò sapere come va!
    Ryo in caso di posizionamento del sub nel lato posteriore della sala (dietro al divano) la fase va messa a 180°?
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Io signori ascolto ryo, e ho ordinato il pb1000. Spero di sentire altra spinta rispetto all'sb1000.. Attenzione, non ho detto che è un cattivo sub, anzi! Ha una qualità straordinaria... Però siccome ho un uso esclusivamente HT sono andato sul
    Pb1000.. Spero che mi sorprenda!. Ho dovuto smontare anche un mobile per farcelo stare!.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •