Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: Indecisione subwoofer

comunque, rispetto ai americani, anche li svs li paghiamo di più... qualsiasi cosa compri, se per esempio arrivi anche al prezzo del sb13 ultra, ma come sub vale 1,5 / 2 volte piu del sb13u, poco cambia quanto costa da loro, qui da noi al prezzo X trovi sub meno potenti, e questa l'idea, no ?.. e come detto da Dakhan, devi essere il più sfigato del mondo per ricevere un sub rotto

Cavolo qui parlate di sub da lord!! ����!!

Comunque ultima cosa ragazzi... L'sb1000 l'ho collegato con cavo coassiale digitale 75ohm va bene o meglio se ordino un cavo per sub mono?

quando si parla dei sub, non e mai troppo..
    quel cavo va bene

E' che forse si parla troppo di sub e poco del resto...ormai la sezione diffusori è monopolizzata
    Ma vabbè

Buonasera!!! Allora!. Premetto una cosa! Questo sub fa paura! Veramente!! Quando il
    Divano trema è uno spasso, il tutto mentre guardo rush in dts hd-ma eng! è impressionante!. Comunque volevo dire che ho capito perché il mio sub quando andavo in stereo non sentivo i bassi, in pratica quando ascolto una traccia digitale avevo settato il livello del sub a +2,5.
    In stereo era rimasto -3db!! Non sapevo che si potessero fare 2regolazioni!! Incredibile!. Comunque
    Pauroso questo sb1000! Un bel grazie a tutti! 500euri spesi con soddisfazione! Grazie ancora per i consigli!!! Ora finisco di vedere rush!

Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    Premetto una cosa! Questo sub fa paura! Veramente!! Quando il
    Divano trema è uno spasso, il tutto mentre guardo rush in dts hd-ma eng! è impressionante!
    Certo che quando leggo queste cose sul più piccolo e meno prestante SVS mi chiedo cosa pensa la gente quando sente in azione il mio SB13-Ultra .. con Cloverfield è da panico, qualità e potenza allo stato dell'arte !!

Ma come te la tiri
    Lo puoi fare ma non sbeffeggiare noi possessori di SVS inferiori...

Citazione Originariamente scritto da R!ck Visualizza messaggio
    E' che forse si parla troppo di sub e poco del resto...ormai la sezione diffusori è monopolizzata
    Ma vabbè
    Ahaha non posso che quotarti, soprattutto se considero che io parlo solo di quello
    Dopo varie insoddisfazioni e cambiamenti ho capito che è il componente più ostico da integrare in ambiente e molto influenzato da esso. Se non è correttamente dimensionato e trattato compromette la qualità dell'intero impianto. Perciò maturata una certa esperienza e conoscenza ho deciso di dedicare parte del mio tempo (ma solo per sub e regolazioni varie) a consigliare ciò che ritengo un ottimo prodotto per l'esigenze e possibilità degli utenti.. E per fortuna che parlo solo di sub, se no qui con le pergamene che scrivo non mi faccio più una vita . Tra l'altro io non ero assolutamente un tipo da forum, però ho sempre letto molto, e questi SVS si sono rivelati più validi di quanto pensassi (qui in Italia 1 anno fa non ne parlava ancora nessuno).. dopo la loro scoperta non potevo farli passare inosservati, a furia di straparlare ora sono sulla bocca di tutti ..così come sono riuscito a far risorgere gli ottimi sub BK..

Ah R!ck vedo che c'è un bel dibattito sulla coerenza del centrale, tra l'altro un argomento visto e rivisto, me la sto gustando con calma in disparte ..

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Ma come te la tiri
    Lo puoi fare ma non sbeffeggiare noi possessori di SVS inferiori...
    SI il signor SB13 merita delle Ultra lodi .. dai dai non dire così, io ti invidio, hai una risposta perfettamente lineare e una pressione da urlo (a casa mia mi scordo le scosse del tuo divano), il PB12 è un gran bel prodotto per le prestazioni e il costo che ha

Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    Tra l'altro io non ero assolutamente un tipo da forum, però ho sempre letto molto, e questi SVS si sono rivelati più validi di quanto pensassi (qui in Italia 1 anno fa non ne parlava ancora nessuno).. dopo la loro scoperta non potevo farli passare inosservati, a furia di straparlare ora sono sulla bocca di tutti ..così come sono riuscito a far risorgere gli ottimi sub BK....[CUT]
    Veramente qui sul forum si parla di SVS almeno dal 2007. Scomed ed Henrys furono tra i primi ad averli per quello che ricordo io.
    L'acquisto dalla Norvegia non è che fosse tra i più comodi...ovvio che le cose stanno cambiando da quando è partita la distribuzione italiana. Anche di Bk ci sono stati vari possessori nel forum almeno dal 2008...ma anche qui l'acquisto a distanza, il sito un po' sciatto e il modo di comunicare di Bk non è che aiuti le vendite...
    Poi c'è anche il fatto abbastanza tipico che quando uno trova un buon prodotto e ne resta soddisfatto di solito smette di parlarne, i sensi vengono pacificati e non avendo tutti lo stesso spirito di "servizio" invece di perdere tempo in dibattiti infiniti si cerca di godersi i nuovi acquisti. Il tempo è veramente l'unico bene insostituibile di cui disponiamo.

Credo ti saresti divertito ai tempi del boom dei sunfire con un agguerritissimo Doraimon (utente bannato)
    Ultima modifica di R!ck; 08-02-2014 alle 00:33

Credo ti saresti divertito ai tempi del boom dei sunfire con un agguerritissimo Doraimon (utente bannato)
    eh si bei ricordi, anche se la guerra era contro i velodyne cht.
    Certo però che in quel periodo non si sognava nient'altro che possedere un sunfire...
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

L'offerta era quella, a 1000 euro non c'era effettivamente di meglio sul mercato ufficiale dell'HRS12, chi poteva saliva fino al SPL1200 Velodyne ritenendo che "asfaltasse" il Sunfire (per giustificare l'esborso in piu') quando era poco meglio e ci si accaniva contro i poveracci (ovvero quelli che non potevano spendere piu' di 500-600 euro) del Velodyne CHT incolpandolo delle risonanze ambientali e di ogni crimine.
    Ma il sogno rimaneva la serie DD Velodyne...

Citazione Originariamente scritto da ryo99 Visualizza messaggio
    Certo che quando leggo queste cose sul più piccolo e meno prestante SVS mi chiedo cosa pensa la gente quando sente in azione il mio SB13-Ultra .. con Cloverfield è da panico, qualità e potenza allo stato dell'arte !!
    ahhaha non vi scappa nulla eh!. bhè se avessi il posto e la possibilità di portarmi l'sb13 a casa.. sarei sicuramente fuori di casa nel giro di mezza giornata

Veramente qui sul forum si parla di SVS almeno dal 2007. Scomed ed Henrys furono tra i primi ad averli per quello che ricordo io.
    Si, infatti avevo conosciuto il PB13-Ultra grazie ai messaggi di scomed. Del woofer svs da 13,5" ne parlava benissimo, poi vedendo che è stato possessore del Velodyne DD e JL F113 e che faceva autocostruzione ad alti livelli doveva avere determinate conoscenze ed esperienze nel campo. Ciò mi ha ispirato fiducia e ho cominciato ad informarmi per conto mio.. C'è da dire che questi svs hanno delle opinioni entusiastiche, soprattutto quando venivano paragonati ai sub precedenti.. non mi era mai capitato di leggere così tante soddisfazioni per una marca.. credo che ciò che colpisca maggiormente di questi sub è la loro pulizia e capacità di scendere in frequenza, sono sub che puntano poco sull'estetica raffinata e badano al sodo..

Sui BK c'era un thread ufficiale, ma nelle discussioni dove chiedevano consigli sugli acquisti non leggevo molti che gli proponevano (nonostante abbiano un valore qualitativo superiore alla concorrenza europea).

Ah, beh sicuramente! .. Tra l'altro questa fu una delle prime discussioni di questo forum che mi portarono ad approfondire il mercato dei sub: Sunfire HRS12 - Rel T9 o SVS SB-12 NSD?

signori... l'sb1000 che ho preso meglio collegarlo solo nel canale R/lfe o collegarlo sia r che l tramite un cavo a y?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •