Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 98

Si ma questa nomina che stancano ce l'ha solo Klipsch,non le altre,ecco perchè puntualizzavo......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Io continuo a ripetere che le Klipsch non mi stancano e a tal proposito mi piacerebbe il parere di qualche altro possessore come me come la pensa su questo fatto che le Klipsch stancano.....[CUT]
    Io sono uno di quelli che è passato da Klipsch (F3) a Focal (816). Non è tanto una questione di stancare...è che ad un certo punti capisci che manca qualcosa. C'è un netto sbilanciamento con gli estremi di frequenza troppo in evidenza, e la sensazione è perdere parte del messaggio... i medi!
    Ovviamente nelle F3 è molto più marcata come cosa, ma è una sensazione che resta anche con gli altri modelli.
    Con le focal emerge una texture più ricca, ci sono i medi e altra cosa per me deleteria nelle F3 era l'ascolto fuori asse nettamente migliorato le klipsch avevano un punto d'ascolto ottimale molto stretto. Inoltre risentono MOLTO meno del posizionamento e tendono a "sparire" più facilmente in virtù anche delle dimensioni inferiori. cosa che in un comune salotto è estremamente "comoda". A livello di finitura ed estetica poi sono NETTAMENTE migliori. Non ho rimpianti per il passaggio.

E' giusto dire che non ci sono due qualità...imo il termine fatto per ht potrebbe avere senso solo per cose di fascia molto bassa che ingannano un po' le carte per sembrare quello che non sono e possono essere giustificati per via del prezzo. Ma oltre direi che la qualità è una sola...

Poi per quello che puo' valere...

La prima volta che ho ascoltato delle paradigm furono delle mini monitor e mi sono piaciute molto è un diffusore molto interessante almeno la vecchia versione, mentre sono rimasto un po' deluso dalle studio 60 che ho ascoltato successivamente: devo dire che con grande sorpresa le ho trovate molto sbilanciate...e preferisco nettamente le mie focal.
    Altro diffusore che potresti provare sono le Monitor Audio RX6 che in un ambiente piccolo trovo ideali per dimensione e possibilità di collocazione.
    Ultima modifica di R!ck; 18-01-2014 alle 11:08

Come ho già detto le Focal(erano le 836 se non ricordo male) le ascoltai insieme alle Klipsch,mi piacevano ma preferii le Klipsch,le Aria 936 secondo Voi sono tanto diverse dalla serie 8?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

A me non danno proprio l'idea di diffusori stancanti....

Sono partito dalle Tesi, per poi passare alle Klipsch rf52. Dopo nemmeno un anno ho preso le RF82. le rf52 non mi davano molta soddisfazione (parlo del 2ch), ma non ho mai sentito questa sensazione di "stanchezza"....
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Bisogna sapere chi ha detto questa cosa CON che sinto/ampli le ha sentite.
    Alex tu le piloti con il 7007...e si sà da anni che il connubio Klipsch Marantz è ottimo. Anche Neji con Anthem si trova benissimo.
    Sicuramente con sinto ampli più freddi e aperti le Klipsch NON danno il massimo come con altre macchine(che le tengono più a bada).
    L'accoppiata è fondamentale per la resa finale.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Per far suonare bene delle rf62 quanto bisogna tenerle distanti dal muro e dal punto di ascolto ? ... e delle rf82 ?

si, ovviamente dipenderà tutto dall'accoppiata; però sinceramente, non riesco bene a capire come possa essere un suono, "affaticante".

Per me un suono che stanca può dipendere dal volume e dal tipo di musica che si ascolta. Se prendo delle B&W e metto su quella robaccia che ascoltano i ragazzi oggi (tunnz tunnz tunnz, per intenderci), spengo dopo 5 min...
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sicuramente con sinto ampli più freddi e aperti le Klipsch NON danno il massimo come con altre macchine
    Nemmeno questo si può dire e rientra in gioco la soggettività,c'è chi le usa con sinto Pioneer e ne è molto soddisfatto.Per esempio conosco due persone con Pioneer Susano e Klipsch......

Sul fatto che le Klipsch stancano non sono daccordo,è una cosa soggettiva,io le a..........[CUT]
    -Le mie RF7 non le trovo per nulla stancanti: d'impatto, live, dettagliate ma non stancanti certo che se prendo il mio pma 1560 e lo piazzo a tre quarti di volume con 100 db......!, ma quello e' un'altro discorso infatti non avendo mai fatto cio' non saprei rispondere....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Totalmente daccordo sul fatto che stancano,purtroppo è una nomina che Klipsch si è fatta.....

Si ma questa nomina che stancano ce l'ha solo Klipsch,non le altre,ecco perchè puntualizzavo......
    -Non solo le Klipsch, alcuni basta che vedono na tromba....!, infatti trovo critiche pesanti anche su Avangarde,Acapella, Living Voice, Cessaro ecc...ecc..
    che poi, in pratica, sono tra i migliori diffusori al mondo.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

@MauroHop:hai mai sentito il susano con le Klipsch?con il susano le klipsch danno il massimo,fidati.io ho avuto anche pre+finale Rotel con Klipsch il finale era sempre in classe D,anche con Rotel davano il massimo.
    ho avuto anche pre+finale Marantz e qui per me non davano il massimo le Klipsch.
    Ultima modifica di etilico; 18-01-2014 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Neji penso che stanchino a chi non adora la loro timbrica. Se uno sceglie un diffusore per determinati requisiti non vedo come sia possibile che alla lunga stanchi...le ha scelte proprio per quella timbrica!!!
    -Concordo ed aggiungo che, avendo bisogno di pareccie ore di rodaggio in piu' rispetto ad altri diffusori, sono molto penalizzati agli ascolti in negozio.
    SALVO.

Persolnamente , a me piacciono anche nell'ascolto musicale .

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    @MauroHop:hai mai sentito il susano con le Klipsch?con il susano le klipsch danno il massimo,fidati.io ho avuto anche pre+finale Rotel con Klipsch il finale era sempre in classe D,anche con Rotel davano il massimo.
    ho avuto anche pre+finale Marantz e qui per me non davano il massimo le Klipsch.
    Non ho avuto la fortuna di ascoltare il Susano, ma era tutt'altro Pioneer rispetto a quelli degli ultimi anni!!! Vedendolo all'interno è una bella bestia e monta oltretutto ottimi dac(Wolfson), questo mi fà pensare che aveva un suono tutt'altro che freddo!
    Io mi riferivo in generale a sinto freddi e molto aperti...se avessi le Klipsch eviterei sinto del genere. Le abbinerei con sinto più vicini all'Hi fi, come Marantz, Anthem, Arcam, Rotel ecc.
    Ultima modifica di MauroHOP; 18-01-2014 alle 16:03
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •