Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Consiglio/Valutazione diffusori per denon X3000

Ciao Ragazzi,

ho acquistato un denon X3000 in offerta e sto aspettando che arrivi....
    Volevo un consiglio su i diffusori che vorrei abbinare ovvero dynavoice magic f7 ex e il centrale poi in un secondo momento il sub sempre della serie magic.... Come lo vedete questo abbinamento?
    Per quanto riguarda i surround ancora non riesco a convincere mia moglie quindi per il momento mi devo accontentare di un 3.1 considerando che avrò un uso 60-70 % di film e il restante per la musica, può andare bene il 3.1???
    Le dynavoice magic le abbiamo scelte per l'estetica e per il colore bianco lucido che " si abbinano " con la sala *_* e un buon rapporto qualità prezzo.
    Ho visto che ci sono anche le indiana line tesi bianche lucide però mi sembrano sempre meglio le dynavoice....
    So che il suono è abbastanza personale quindi è difficile chiedere se un diffusore vada bene oppure no, però a livello di caratteristiche tecniche o cmq la vostra esperienza potrebbe essere utile, e quindi vi chiedo se sapete come è l'accoppiata denon/dynavoice magic!
    Sfortunatamente non ho avuto e non credo di avere la possibilità di ascoltare le casse!
    Grazie

A messo che le dynavoice siano valide non hanno un centrale performante monta woofer da 4 il mio consiglio e' di andare su altro , hai rammentato le Tesi e ti posso dire che suonano molto bene e hanno un signor centrale il 760 che pero' al memento nn e' presente di color bianco.

Comunque ti consiglio di non prefissarti il bianco oggi le casse sono ben fatte e sono veramente d'arredo guarda per esempio la serie 800 di focal tipo l'807 (costano care e' solo per fartele vedere)
    Ultima modifica di maveric77; 29-11-2013 alle 15:28
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Le dynavoice,confermo, hanno un canale centrale non all altezza
    Personalmente non mi entusiasma nemmeno quello delle tesi, ma questo è a mio gusto.
    Andrebbero ascoltate per poter scegliere al meglio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Umh...
    il bianco lucido è un requisito quasi fondamentale..... E Cmq devono essere un design moderno...
    cmq anche a livello di budget non è tanto alto avevo uipotizzato 2 torri + centrale circa 500/550 euro
    cosa potrei trovare di valido su questi prezzi?
    Ultima modifica di Donghler; 29-11-2013 alle 18:11

Ascolta qualche diffusore,scegli quello che ti piace e se non c'è bianco te lo fai laccare.
    Altrimenti se prediligi l estetica non far caso a come suonano

Io avevo gli stessi problemi e ho cambiato moglie
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Questo si che è un bel consiglio!!! Ahahahaha scherzo, però quello della laccatura si!
    In ogni caso, chiedo dei consigli qui, perché io non me ne intendo e visto che con l offerta ho preso il Denon che è un buon amplificatore non vorrei steccare con i diffusori, eventualmente potrei vedere anche qualcosa di usato basta che sia degno dell amplificatore e soprattutto del budget
    Ultima modifica di Donghler; 29-11-2013 alle 18:51

Con quel budget ottima scelta di andare sull'usato secondo me
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Bravo Batmax! A Mali estremi...estremi rimedi!!
    Con quelli cifra, nell'usato, puoi trovare qualcosa di interessante.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Si, però mi servirebbe per gentilezza sempre un indicazione perché non so davvero su cosa dovrei puntare

Valuta questa serie e' molto bella considera poi che non e' obbligo prendere diffusori da pavimento, fai una scelta in base allo spazio che hai a disposizione

http://www.canton.de/en/hifi/chrono/...hrono503.2.htm
    *Qui pero' si sale con i prezzi

Centrale: Chrono 505.2
    Frontali: *Chrono 508.2 DC / Chrono 502.2 / Chrono 503.2
    Un impianto senza surround e come avere la moglie senza tette

http://www.areadvd.de/hardware/2011/...rono_set.shtml

Traduzione in italiano
    http://translate.google.it/translate...80%26bih%3D920

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=lQawh-CUuJw
    Ultima modifica di maveric77; 30-11-2013 alle 21:43

Uhm... qualcosa con un budget più basso??????

Ma se prendessi sempre le dynavoice F7 e un cetrale diverso, tipo IL ?
    Non andrebbe bene???
    Ultima modifica di Donghler; 01-12-2013 alle 12:12

No almeno la parte frontale prendila della stessa marca e serie, piu' volentieri fai tutto dynavoice

Ciao a tutti!
    Ho anche io acquistato questo sinto (dopo una recente offerta), ed è la prima volta che mi avvicino al mondo dell'hi-fi. Infatti sono giorni che sto "studiando" per orientarmi meglio nella scelta dei diffusori più adatti ai miei gusti e alle mie tasche, e purtroppo dove vivo io non ci sono negozi sufficientemente forniti per fare prove d'ascolto. Quindi devo basarmi sul "sentito dire" in rete tra forum e test. Con l'inconveniente che più ne leggo più mi confondo!!! Ma alla fine ho "quasi" deciso che gli affiancherò dei diffusori B&W, perchè ho trovato in offerta il sub B&w asw 610 e le casse B&W 683 (200w), quasi a metà prezzo, e di cui ho letto recensioni buone. Secondo voi però le casse sono adeguate o avrei dovuto sceglierle meno potenti? E le trovate indicate per le mie esigenze, cioè per un utilizzo 50-50 tra musica/film, con preferenze d'ascolto tipo jazz, soul, indie?

(preciso che l'idea finale è di aggiungere anche il centrale htm61 e qualcosa di più contenuto laterlamente e dietro tipo 4 diffusori 686 o 685. Acquistandoli un po' per volta aspettando delle buone offerte...)
    Ultima modifica di abj79; 01-12-2013 alle 13:08

Prendile poi in fututo potresti affiancare al denon un integrato stereo o un finale 2 canali per le 683

x3000 non ha uscite pre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •