Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Come posso sfruttare due torrette con due ampli?

Ciao,
    voglio sfruttare i diffusori dell'impianto stereo anche per l'HT.

I diffusori sono due torrette Proson Conquest 5050 MK II e l'ampli dello stereo è un Marantz PM6004. L'ampli per l'HT è un Onkyo TX NR616.

Come devo effettuare il cablaggio? Mi serve uno switch? Posso portare i cavi da entrambi gli ampli??

Perdonate l'inesperienza...

Grazie
    A.
    HT: Schermo: 16/9 Mat White Inceeling 3m, 138 pollici - Videoproiettore: Epson EW TH6100 - TV Sony XD KE7096 - Ricevitore A/V: Onkyo TX NR616 - BD Player: Onkyo BD SP309 - Segnale digitale + CI: Fuba ODE 790HD - Media Center e NAS DLNA UnPn: Apple TV (4th) + WD MyCloud + Amazon Echo Input - Diffusori: Bose Acoustimass 10 --- AM Amplificatore: Marantz PM6004 - Lettore CD: Marantz CD6004 - Sintonizzatore: Marantz ST6003 - Lettore di Rete: Marantz NA6006 - Giradischi: Marantz TT5005 - Diffusori: Proson Conquest 5050 MK II

Citazione Originariamente scritto da Violo Visualizza messaggio
    Mi serve uno switch?
    ..........[CUT]
    Si , ma io ti consiglio di utilizzare delle banane e fai attaca e stacca,con gli switch in caso di guasto rischi di giocarti gli amplificatori
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

... Cosa sono le banane? Dove posso procurarmele?
    HT: Schermo: 16/9 Mat White Inceeling 3m, 138 pollici - Videoproiettore: Epson EW TH6100 - TV Sony XD KE7096 - Ricevitore A/V: Onkyo TX NR616 - BD Player: Onkyo BD SP309 - Segnale digitale + CI: Fuba ODE 790HD - Media Center e NAS DLNA UnPn: Apple TV (4th) + WD MyCloud + Amazon Echo Input - Diffusori: Bose Acoustimass 10 --- AM Amplificatore: Marantz PM6004 - Lettore CD: Marantz CD6004 - Sintonizzatore: Marantz ST6003 - Lettore di Rete: Marantz NA6006 - Giradischi: Marantz TT5005 - Diffusori: Proson Conquest 5050 MK II

Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ho capito... sono i jack praticamente... creo un dispositivo con tutte femmine poi ci attacco i cavi dell'ampli che voglio utilizzare... uno switch a mano in pratica :-)

Citazione Originariamente scritto da Violo Visualizza messaggio
    Ho capito... sono i jack praticamente... creo un dispositivo con tutte femmine poi ci attacco i cavi dell'ampli che voglio utilizzare... uno switch a mano in pratica :-)
    Se ti e' scomodo accedere dietro a gli amplificatori (il 616 accetta anche le banane), fatti degli spezzoni con delle femmine
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •