Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: B&W M1 + sub asw 610

B&W M1 + sub asw 610

Buon pomeriggio a voi, sono in procinto di acquistare l'impinato audio per la mia sala cinema in fase di realizzazione. Ho necessità di utilizzare mini diffusori e, dopo aver letto di tutto e di più, ed essermi innamorato della focal dome, mi sto orientando sulle B&W m1 (anche se esteticamente mi piacciono meno delle focal...).
    Vi sarei molto grato se poteste darmi un parere sui due seguenti punti:
    a) ho trovato in vendita 5 casse b&w m1 + sub asw 610. Leggendo varie opinioni mi sono convinto sia una valida combinazione. Il venditore dice che hanno 2 anni ma usate pochissimo... Quali rischi si corrono a prendere questi articoli usati? Le m1 di due anni fa sono le medesime in vendita oggi? Quale somma dovrebbe chiedere secondo voi?
    b) con tali diffusori, quale sinto consigliate? Potrebbe andare un yamaha rxv673? Altri eventualmente più consigliati, + o - nella medesima fascia di prezzo?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

N.B. possono essere le precedenti versioni di M1 e non le new...magari hai visto foto e finiture di queste ultime
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie Antonio, puoi darmi gentilmente le tue preziose impressioni anche sugli altri miei dubbi?
    Grazie mille!
    Anrea

ciao,da come vedi in firma io ho le M1,mi trovo molto bene,trovo che come mini casse si sentono benissimo,abbinate al denon
    HT composto da PIONEER VSX-827 DENON DVD 1940 TV SHARP AQUOS 46 Casse B&W M1
    HI-FI Rotel ra 1570 Marantz sa 8005 Casse SONUS FABER Venere 1.5

Posso chiederti perché vuoi prendere le M1 se ti sei innamorato delle Focal Dome?

Grazie Maxevo!
    x Daniel24: le piccole focal dome mi hanno preso subito per il design; ho poi letto molto e intuito che hanno anche una buona qualità, ma da varie impressioni lette sul web mi sembra di avere intuito che, a livello qualitativo, le m1 probabilmente sono un passino avanti, oltre a costare anche un po' di meno...
    Tornando all'origine del mio post, credo che le m1 in vendita non siano le nuove. E' cambiato qualcosa a livello qualitativo? Tu Maxevo hai le ultime?
    Mi chiedevo anche se, dovendo applicarle in alto a parete (su una trave di colmo in legno, h. c.ca 250 cm), è possibile, e consigliabile, inclinarle un po' verso il basso.
    Altra cosa: il sub in vendita con le m1 è il 608, non il 610...
    Andrea

le attuali sono tutto un altro prodotto e prestazionalmente superiori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

io ho la serie precedente,mi trovo bene
    HT composto da PIONEER VSX-827 DENON DVD 1940 TV SHARP AQUOS 46 Casse B&W M1
    HI-FI Rotel ra 1570 Marantz sa 8005 Casse SONUS FABER Venere 1.5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •