Buon pomeriggio a voi, sono in procinto di acquistare l'impinato audio per la mia sala cinema in fase di realizzazione. Ho necessità di utilizzare mini diffusori e, dopo aver letto di tutto e di più, ed essermi innamorato della focal dome, mi sto orientando sulle B&W m1 (anche se esteticamente mi piacciono meno delle focal...).
Vi sarei molto grato se poteste darmi un parere sui due seguenti punti:
a) ho trovato in vendita 5 casse b&w m1 + sub asw 610. Leggendo varie opinioni mi sono convinto sia una valida combinazione. Il venditore dice che hanno 2 anni ma usate pochissimo... Quali rischi si corrono a prendere questi articoli usati? Le m1 di due anni fa sono le medesime in vendita oggi? Quale somma dovrebbe chiedere secondo voi?
b) con tali diffusori, quale sinto consigliate? Potrebbe andare un yamaha rxv673? Altri eventualmente più consigliati, + o - nella medesima fascia di prezzo?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Vi sarei molto grato se poteste darmi un parere sui due seguenti punti:
a) ho trovato in vendita 5 casse b&w m1 + sub asw 610. Leggendo varie opinioni mi sono convinto sia una valida combinazione. Il venditore dice che hanno 2 anni ma usate pochissimo... Quali rischi si corrono a prendere questi articoli usati? Le m1 di due anni fa sono le medesime in vendita oggi? Quale somma dovrebbe chiedere secondo voi?
b) con tali diffusori, quale sinto consigliate? Potrebbe andare un yamaha rxv673? Altri eventualmente più consigliati, + o - nella medesima fascia di prezzo?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!