|
|
Risultati da 76 a 78 di 78
Discussione: Diffusori Pioneer HIGH-END....perchè sono snobbati?
-
26-09-2013, 16:16 #76
Ma mi viene un altro dubbio: c'e' il gesso con dietro l'isolante, ma dietro ai due cosa c'e'?
Ti rompo un po' perche' io ci ho perso un po' di tempo a pensare alla stanza, pur con un impianto piu' modesto e le differenze sono ordini di grandezza maggiori di un cambio di cavi.
60 cm va bene, nella foto sembra piu' sacrificata.
Se fai biwiring o biamping ricordati:
TOGLI I PONTICELLI DIETRO ALLE CASSE
Ah:
devi anche cambiare avatar.Ultima modifica di Marco Marangoni; 26-09-2013 alle 16:24
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
26-09-2013, 16:27 #77
Dietro ai due....c'è calcestruzzo e cemento armato
E invece dall'altra parte della stanza....c'è un vetro alto tutta l'altezza con dietro la scala a vista.....(tanto design ma come acustica non ci azzecca mi sa)
Si si se dovessi fare un collegamento ovviamente i ponticelli (che ora sono fatti con due spezzoni di cavi che mi han regalato quelli del negozio da 120 euro la coppia...)TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
29-10-2013, 09:14 #78
Eccoci qua, continuo ad ascoltarle (quindi a rodarle bene bene) e sono sempre più soddisfatto del risultato.
Ieri mi sono visto Django e la qualità riprodotta in stereo è eccelsa. Bassi belli pieni (sugli spari davono di quelle pacche), dinamica altissima, super dettaglio e una scena sonora che non fa rimpiangere l'assenza del centrale (ma lo prenderò in ogni caso....). E dire che ora le sto ascoltando con un integrato Yamaha da 400 euro.....(anche se come pre sempre il mitico KRELL)
Che dire sempre più soddisfatto del mio acquisto, peccato che siano poco diffusi questi diffusori, veramente nulla da invidiare alla serie Diamond della B&W, anzi....
Prossimo step oltre che finire i nuovi ampli in classe D () che faranno lievitare sicuramente dettagli e controllo, è abbinargli il subwoofer giusto.
Saluti
LucaUltima modifica di Luca_CH; 29-10-2013 alle 09:15
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650