Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Senza stare a spendere miliardi, io nel range sotto 1.000€ nuovo avevo ascoltato tutti i diffusori più rinomati e alla fine mi son innamorato delle mie Aliante, che avevo potuto confrontare nello stesso negozio con(pari prezzo) focal, monitor audio, klipsch e B&W.
    Ora vorrei passare a diffusori da stand dello stesso range ed son mesi che provo a venderle(senza riuscirci).
    Eppure vi assicuro che avevano dato le piste a tutti gli altri diffusori e di un bel po'.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Purtroppo svantaggi delle marche poco conosciute o pubblicizzate
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    bellissime! in effetti gli avevo dato una scorsa e immaginando che potessero anche minimamente essere simili alle TAD ref o quantomeno ricercare la stessa impostazione, sarei andato ad ascoltarle anche in capo al mondo!
    ma non le ho mai trovate ed il prezzo di listino mi aveva fatto desistere.

hai fatto benissimo a buttarti. il vero audiofilo rice..........[CUT]
    Quando vuoi nessun problema, appena finisco trasloco e arrivano.....chiunque voglia è il benvenuto.

In ogni caso anche le PL300/200 erano nella lista dei diffusori interessanti, soprattutto per quel bel centrale esagerato

Le Aliante sono bei diffusori non mi stupisce che un ascolto attento le si scelga a posto delle solite B&W Focal e Monitor Audio.

Il motivo e' molto semplice ,per me, le tre sopra citate alla fine si somigliano molto e sinceramente nella fascia 800 1800 euri non mi convincono assolutamente. Le Aliante molto piu' piacevoli raffinate.

Aggiungo fascia 1000 euri e piu' le Indiana Line Diva655 , meritano.
    .......

Ma infatti per farci i due spicci che
    ci farei probabilmente le tengo e le regalo a qualcuno.

Il negoziante stesso mi aveva detto(dopo che avevo scelto per non condizionarmi)
    che lui aveva le Nova(top di gamma che costa un 400-500€ in più delle mie)
    e che le aveva preferite a moltissimi altri diffusori.

Comunque è un peccato che il marketing e i preconcetti
    vincano sulla qualità degli oggetti,
    è completamente un controsenso.

Quindi appoggio alla grande l'acquisto di un diffusore
    "diverso", essere sperimentatori porta a risultati divertenti.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Quando vuoi nessun problema, appena finisco trasloco e arrivano.....chiunque voglia è il benvenuto.
    In ogni caso anche le PL300/200 erano nella lista dei diffusori interessanti, soprattutto per quel bel centrale esagerato
    lascia perdere... per come suona io mi sarei anche accontentato del più piccolo 150 e mi sono sempre pentito di non averlo preso
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

concordo con le pl,viste dal viso sono davvero uno spettacolo..se non ricordo male il frontale era di pelle addirittura.
    Ultima modifica di pegarx; 15-07-2013 alle 21:34
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Come mai hai abbandinato l'opzione "Piega"?
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Tenete ben presente il titolo di questa discussione, si parla di considerazioni su un ben preciso produttore e di una ben precisa tipologia di diffusori del medesimo, pertanto rimanete in tema.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho scelto i Pioneer perchè mi son sembrati più adatti al mio genere musicale e utilizzo. Quindi belli prestanti e massicci.

Le Piega ascoltate più volte e erano molto delicate e molto ben rifinite, ma non adatte ad utilizzi ad alti volumi e carichi di bassi. A meno che non si salisse alla serie COAX, ma è carissima.

Nordata tu che partecipi a tante fiere, come le hai trovate le Pioneer? Le hai mai sentite?

Luca

Arrivate...oggi se riesco metto una foto. Peccato non poterle collegare...

___[CUT]___ Immagini rimosse poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (nordata)

E ora si attende settembre per metterle in posizione ed ascoltarle....

C'e da dire che sono rifinite in maniera pazzesca, e sono....pesantissime
    Ultima modifica di Nordata; 03-08-2013 alle 12:27

Complimenti per l'acquisto!!

Albe

Complimenti !

perche' settembre ? come fai ad aspettare settembre ??

bisogna rodarle subito
    .......

Ciao. Complimenti per l'acquisto. Veramente notevoli e bellissime.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •