Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Quanti ricordi che mi hai fatto venire parlando di autoradio e p99
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

l'ho fatto di proposito già sapevo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A proposito di ricordi... un link che riassume la storia del Hi Fi dagli albori ai ns. giorni... nella Golden Age vedono la luce I primi MC e le mitiche JBL...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Beh vedo che si è riusciti a parlare di questi diffusori. Anche se penso che nessuno li abbia ascoltati mai. Peccato peccato. Ma non li hanno mai portati a nessuna fiera hifi?

al TAV di 3/4 anni fà se non erro

A me sembra semplicemente che Pioneer abbia ''tirato i remi in barca'' rispetto agli anni 80. Non partecipa al Top Audio, se non con le demo statiche, non da' i prodotti alle riviste. B&W c'e' su audioreview un numero si e uno no, e' presente al tav in molte sale.
    Le casse di Pioneer mi sembrano un po' come la Volkswagen Phaeton, un ercizio di stile, un modo di far sapere che sono in grado ancore di fare prodotti eccellenti, ma non che abbiano voglia di darsi da fare nel mercato.
    Magari sono anche meglio, ma chi ha voglia di rischiare?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Grande penso che hai colto nel segno, la.vedo pure io così. Manca impegno per la distribuzione. Come se non avessero voglia. Come hanno anche fatto con i Kuro....

...di leggende metropolitane, miti, falsi miti e guru il mondo dell hifi e hiend è pieno. ..

Penso che ci siano tanti marchi validi poco diffusi e difficili da trovare o ascoltare. ..in questo le riviste italiane lasciano molto a desiderare secondo me poiché dovrebbero divulgare maggiormente i prodotti che meritano e non dipendere spesso dai distributori e importatori che a seconda del periodo spingono il prodotto x o y...e dimenticano gli altri o ignorano marchi nuovi e sconosciuti ai più ma che meriterebbero

Ascoltale senza pregiudizi...questa è la cosa che conta secondo me....tanto hai già le Contour quindi un bel 'riferimento' di nome blasonato come le B&W...facci sapere poi le tue impressioni
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Grande penso che hai colto nel segno, la.vedo pure io così. Manca impegno per la distribuzione. Come se non avessero voglia....
    perchè sanno che in primis è dura a prescindere e poi che i diffusori acustici di certo non sono mai stati il loro pezzo forte e la loro tradizione......e aggiungerei che per loro già essere scelti e selezionati è un grande successo al di là dei numeri di vendita che loro fanno altrove.
    Comunque per conoscenza indiretta in Campania ci sono 2 coppie di queste in giro.....non è che non si vendono....e queste costano veramente

http://www.pioneer.eu/it/products/42...D-R1/page.html
    Ultima modifica di antonio leone; 13-07-2013 alle 16:55

Eheh le Tad completamente fuori budget....o auto o diffusori.....ahhahaha

diffusori su auto o se no a casa non ti arrivano mai

bellissime! in effetti gli avevo dato una scorsa e immaginando che potessero anche minimamente essere simili alle TAD ref o quantomeno ricercare la stessa impostazione, sarei andato ad ascoltarle anche in capo al mondo!
    ma non le ho mai trovate ed il prezzo di listino mi aveva fatto desistere.

hai fatto benissimo a buttarti. il vero audiofilo ricerca e non si accontenta della scelta più facile (leggila come preferisci..!!!).
    mi sa che dobbiamo organizzare un giro dalle tue parti, prima o poi
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Provo a dire qualcosa io , visto che le ho ascoltate tempo addietro a casa di un signore che me le doveva vendere.

Veramente dovevo ascoltare quelle di un utente di questo forum le S3 EX poi siccome sono pigro un signore a 20 km da casa mia aveva le 1 EX e me le ha fatte ascoltare... a fine seduta me le ha proposte in vendita!
    Desistito.

Che dire , ottima cassa molto neutra e lineare anzi linearissima un po' come le Focal serie Utopia. Medio un poco asciuttello ma non so se dipendesse dalla catena che non ricordo (nomi non commerciali). Ottimo risultato in termini di dettaglio e articolazione forse qualcuno piu' esperto che vede altri parametri direbbe non il top per coerenza ma li' bisogna vedere se la catena era adeguata.

Ottimo diffusore , niente miracoli. La concorrenza e' agguerrita.

Volevo sostenere la linea dei diffusori "non commerciali" ovvero non molto conosciuti ma molto migliori delle solite marche a parita' di prezzo.
    Un nome ad esempio Kudos Audio , se si cercano prestazioni estreme su fascia alta di prezzo Armonia Loudspeaker TW170.
    Le mascielle potrebbero non riprendersi.
    Pero' la rivendibilta'...
    Ultima modifica di criMan; 14-07-2013 alle 18:45
    .......

Volevo aggiungere come per Focal e B&W , tra i pochi costruttori con soluzioni proprietarie e fatte veramente bene.

Le TAD modelli top tra i migliori in circolazione ma proibitive nel prezzo agli umani.
    .......

Wow qualcuno che le ha ascoltate. Ottimo ottimo non vedo l'ora di sentirle con ld mie elettroniche e nel mio ambiente!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •