Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Ma sia in caso di PB1000 che in caso di PB12, vista la collocazione in nicchia sotto le elettroniche che ho, andrebbero bene entrambi?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ma sia in caso di PB1000 che in caso di PB12, vista la collocazione in nicchia sotto le elettroniche che ho, andrebbero bene entrambi?
    il tuo attuale sub ti da problemi di code e rimbombi in quella posizione?

Ogni tanto mi è parso che si sbrodolasse un po' addosso....però non ho ancora avuto modi di provarlo in una altra posizione che a dire il vero farei fatica a giustificare alla moglie.... ;-)

Aggiungo anche una domanda pratica...ma volend valutare un acquisto di un SVS dove cavolo si torvano??? In rete nn ho trovato nulla oltre che sulla amazzone...ovviamente molto più conveniente quella americana...

www.lsound.ue

Oppure importatore italiano
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

si ma stessi prezzi che dalla casa madre italiana...

Io sia l'SB12-NSD che il PB-1000 gli ho presi sul sito dell'importatore italiano svsound.it perchè mi offrono 5 anni di garanzia, se acquisti su qualsiasi altro sito hai 2 anni.. se vuoi rivenderlo dopo 2-3 anni la garanzia c'è ancora, questo vuol dire maggiore rivendibilità e meno diminuzione del prezzo.. poi anche per l'assistenza, se compro da lsound o amazon devo spedirlo a loro che poi lo rispediscono a svsound allungando i tempi.. inoltre la spedizione del sito svs è stata velocissima per entrambi, tempo 2 giorni

Ogni tanto mi è parso che si sbrodolasse un po' addosso....però non ho ancora avuto modi di provarlo in una altra posizione che a dire il vero farei fatica a giustificare alla moglie.... ;-)
    cioè si impasta il suono? Succede solo quando lo porti al limite o anche a bassi-medi volumi? Il mio pb1000 è completamente libero da ogni ostacolo, riceve rinforzo solo dal muro dietro di se, non ho mai provato a metterlo in un angolo, ma di certo la nicchia e l'angolo di una stanza non sono i punti ideali per un singolo subwoofer.. dovresti provarlo è l'unico modo
    Ultima modifica di ryo99; 13-06-2013 alle 18:27

come puoi vedere dalla foto è posto al centro della stanza senza ostacoli ne a destra e ne a sinistra, e non ho mai notato code:
    IMG_4186.JPG
    i cavi gli devo ancora sistemare e nasconderli, sono orribili lì

certo all'angolo avresti più pressione e maggior rinforzo, ma a scapito di articolazione, comunque non ho ne la possibilità e ne la necessità di posizionarlo all'angolo perchè nei miei 30mq il pb ha abbastanza potenza e pressione da coprire ogni punto, ma la cosa che mi ha sorpreso di più e che nella riproduzione delle frequenze ultra basse (da 30hz in giù) ho sentito la pressione fisicamente anche quando ero chiuso nel bagno che è affiancato al soggiorno ma c'è il muro di mezzo
    Ultima modifica di ryo99; 13-06-2013 alle 19:55

Ryo, purtroppo, se non voglio rischiare il divorzio devo lasciarlo in quella nicchia...attualmente con il basso 930 ho parecchia aria intorno al sub, sia sopra che di lato....mettendo il PB questa aria si ridurrebbe parecchio....la cosa immagini diventi ancora più penalizzante, vero?

Ryo, purtroppo, se non voglio rischiare il divorzio devo lasciarlo in quella nicchia...attualmente con il basso 930 ho parecchia aria intorno al sub, sia sopra che di lato....mettendo il PB questa aria si ridurrebbe parecchio....la cosa immagini diventi ancora più penalizzante, vero?
    direi di no.. perché penalizzante?? è sufficiente che il telaio del sub non sia a contatto con le pareti..

nel weekend prenderò le misure precise....l'altra sera però vedendo Django avevo provato a mettere il sub furoi della nicchia e durante una sequenza di spari ho visto che camminava beatamente per la sala.....se ho poco spazio fra le pareti del mobile e il telaio del sub non vorrei che il apsso per il contatto fosse breve.....

Il problema di un sub posizionato in una nicchia sarebbe peggiore in caso di condotto reflex posteriore oppure sotto il sub(come il basso 850).. Sia il pb1000 che il pb12-nsd hanno il condotto per l'uscita dell'aria frontale quindi dovrebbero dare meno problemi imho

Si è vero essendo un reflex frontale dovrebbe essere come dici tu....penso....ma è mai capitato che il sub passeggiasse per la stanza durante scene con, ad esempio, colpi di pistola ripetuti ?...A me è successo con Django..... :-(

Ragazzi...ci siete?

Ultimi aggiornamenti....ho acquistato Cloverfield per la prova definitiva del mio Sub.... a giorni dovrei riuscire a testarlo..magari il prox weekend...
    Ho preso le misure e il PB 1000 dentro la nicchia CI VA !!!
    Quindi ho messo in vendita il basso 930 su diversi canali...se anche voi conosceste qualcuno a cui potesse interessare fatei sapere....

Che dire...nessuno ha mai avuto un sub che passeggiava per casa???

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •