Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Fai un clone del JLaudio f112, superfacile da fare e una garanzia in tutti sensi, cassa chiusa con una estensione ottima.

Ciao
    E un doppio sub come i tuoi? O sono progetti segreti?

Certo che con 1600 euro penso che gli svs sarebbero. A soluzione plug & play molto facile e pure in caso di rivendita si perderebbe molto poco,
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Macchè progetti segreti, però se ti riferisci ai BlackReign sono più grandi del PB13 e non costano meno.......

Se vuoi stare sul commerciale gli SB13 sono un'ottima scelta, il driver non è lo stesso del PB13 per ovvie ragioni essendo progetti diversi con driver ottimizzati per i diversi tipo di carico, comunque anche se non sono gemelli sono fratelli e di ottima fattura.

Se vuoi seguire la strada DIY per me un progetto bensuonante e compatto è appunto il clone del JLaudio, trovi i driver facilmente e con un plate amp (o un ampli esterno) da 500w sei a posto.
    Potresti anche optare per driver quali TCsounds, AE, Mach5 etc. ma c'è da sbattersi con spese di trasporto importanti e dogane.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Penso di puntare al commerciale...doppio svs sb13 plus....visto che il diy sarebbe poco yourself e molto fai fare.....

Sempre qua alla ricerca di un doppio sub più compatto.....uscito qualcosa di nuovo?

hai già visto rythmik audio? 12" (se non sbaglio misura 40x40x43 cm circa) e il 15" un po' più grande.

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Da quello che ho capito i Sunfire non ti sono molto simpatici pero se fossi in te a questo ci farei un serio pensierino
    http://www.sunfire.com/productdetail.asp?id=8
    Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

oddio ho lo stesso dubbio tuo inverso .....
    Non so se prendere un secondo B&W PV1D o sostituire tutto con un F113 o (pecunia permettendo) un DB1.

Se posso dare una mia modestissima opinione: penso di essere uno dei pochi qua ad avere il PV1D e non posso che parlarne bene.
    Se è necessario garantire nel nuovo ambiente anche un certo "impatto estetico" ed una certa flessibilità di collocazione penso che il PV1D sia da prendere in considerazione. Inoltre è tremendamente musicale (se uno desidera un sub per uso "misto") ed estremamente reattivo.
    La tecnologia a doppi coni simmetrici da risultati molto interessanti, a mio avviso ....

Con 2.500 di budget due nuovi si comprano tranquillamente ....
    Ultima modifica di manuvlf; 03-06-2013 alle 13:54

Mh...Da quello che ho potuto osservare (ormai da tempo), Luca_ch non mi sembra un tipo da B&W PV1D, vecchio possessore di un epik empire e SVS pb13 ultra poi (se non sbaglio), totalmente dipendente da "terremoti" e "onde d'urto", un DB1 penso sia più adatto. Un mostro di potenza e controllo, un opera d'arte !

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Mh...Da quello che ho potuto osservare (ormai da tempo), Luca_ch non mi sembra un tipo da B&W PV1D, vecchio possessore di un epik empire e SVS pb13 ultra poi (se non sbaglio), totalmente dipendente da "terremoti" e "onde d'urto", un DB1 penso sia più adatto. Un mostro di potenza e controllo, un opera d'arte !

Ciao, Luca.
    Luca,
    to lo hai sentito il DB1 ?
    Come lo reputi rispetto ai JL f112/113 ?

(scusate se mi intrometto nella discussione)

Si il DB1 (da poco) e anche l' f112, ma in due contesti e ambienti/impianti diversi. Penso che a questi livelli di qualità e considerando anche la loro "compattezza" si caschi sempre sul sicuro . Il B&W mi ha davvero sorpreso, nelle mie preferenze assolute c'è sempre stato il JL Audio, ora però anche il DB1...

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Ma in ogni caso mi viene il dubbio, magari meglio un doppio sub più modesto....che uno esagerato, con tutti i problemi di posizionamento che ne sorgono

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •