|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: quali diffusori per un onix a65
-
28-10-2012, 19:35 #1
quali diffusori per un onix a65
vorrei prendere dei diffusori per questo amplificatore, ho ascoltato le klipsch rf82 e le b&w cm9, dei 2 ho apprezzato di più le prime però mi è venuto il dubbio che la preferenza sia stata piu per l'efficienza e perchè il venditore me le ha fatte sentire a volumi un pò differenti! chiedo a voi un consiglio per sfruttare al meglio l'amplificatore!
Ascolto varie tipologie di musica tranne quelle confusionarie
Ps l'amplificatore non è in mio possesso però ascoltandolo l'ho preferito ai vari modelli disponibili!matteo
-
28-10-2012, 21:49 #2
2 modi opposti di suonare.........
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
29-10-2012, 06:10 #3
Due tipi di diffusori completamente diversi...
Io sono per le CM9
-
29-10-2012, 09:56 #4
ma questo lo sapevo.... chiedevo a voi se conoscevate qualche diffusore adatto alll'amplificatore
matteo
-
27-03-2013, 18:35 #5
Salve, invece di aprire un altro post mi accodo a questo...
Sto per prendere anche io questo ampli, fin'ora l'ho ascoltato solo con Focal serie 800v. Non mi è dispiaciuto l'ascolto...l'unica cosa che non mi convince è stata la parte riguardo le frequenze alte, in certi frangenti un pò fastidiose. La mia domanda è questa, con un budget di 1500€ circa, cosa posso provare ad ascoltare? Il mio ascolto è essenzialmente rock-->metal.
@difabio scusa poi che diffusori hai preso? sempre che tu abbia preso anche l'onix...
Ciao!
-
28-03-2013, 07:35 #6
forse conviene spostare la discussione nella sezione due canali hi-fi? mi sono accorto solo ora di stare nella sezione HT.
-
31-03-2013, 18:16 #7
il sistema non è che ti tira fuori la resa solo per l'ampli.....il grosso è l'ambiente....ma anche la sorgente, per non parlare di cavi e qualità di incisione
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio