Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 110

Discussione: CONSIGLIO SUBWOOFER

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Hai visto che ogni tanto non si deve spendere una follia per avere delle buone cose...non è che mi riesci a dare le misure esatte?
    Mi sa che metto in vendita il mio basso 930 e lo prendo pure io....
    Ragazzi del forum che ne dite????
    Grazie
    scusa per il ritardo

46 profondo, 41 largo, 43 alto. cassa da 30 cm

se alzi il volume trema casa!!!

pagato 199 + 25 euro di spedizione.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    A chi lo possiede consiglio di applicare dei piedi Siliconici ed un peso sopra di almeno 10/15kg.
    ha piedini in dotazione in gomma...è molto pesante oltretutto...mandato anche a musica alta, e alzato appositamente il volume del sub....tremano pareti, divano, vetri....ma lui non si muove.

impressionante sui film in cui ci sono colpi tipo scoppi, cose che cadono, sportelli che si chiudono...sembra di essere al cinema...

Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    Dove lo trovo , su che sito ? Grazie infinite
    io l'ho preso sul sito della mediaw....

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Negli angoli se sprovvisti di mobilia , gli angoli devono essere coperti come finestre e pareti
    mmmhhh....si potrebbe anche fare.....conosci un buon avvocato matrimonialista???
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Berto sono felice ti sia piaciuto...a quel prezzo penso sia veramente un buon acquisto...per ora terrò il mio basso 930 ma non lo avessi ancora avuto lo avrei preso anche io...almeno dopo averlo ascoltato dal buon THX .....

Citazione Originariamente scritto da berto_pg Visualizza messaggio
    ha piedini in dotazione in gomma...è molto pesante oltretutto...mandato anche a musica alta, e alzato appositamente il volume del sub....tremano pareti, divano, vetri....ma lui non si muove.

impressionante sui film in cui ci sono colpi tipo scoppi, cose che cadono, sportelli che si chiudono...sembra di essere al cinema...
    io parlavo del PSW12.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    io parlavo del PSW12.
    ah ok...avevo capito il 125...

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Berto sono felice ti sia piaciuto...a quel prezzo penso sia veramente un buon acquisto...per ora terrò il mio basso 930 ma non lo avessi ancora avuto lo avrei preso anche io...almeno dopo averlo ascoltato dal buon THX .....
    Dagli tempo... poi quando farai' l'upgrade del sinto anche il sub ne giovera'

Il mio sub ha guasi 5 anni e non lo cambierei per "tutto l'oro del mondo" (neanche cn uno uguale NUOVO) ha ormai molte ore sul groppone e suona molto bene , la stessa cosa vale per i diffusori .
    Piu' invecchiano e meglio suonano
    Ultima modifica di guest_114372; 07-03-2013 alle 16:11

Capisco....beh veramente oggi mi vado a prendere il mio nuovo sinto....HK AVR 270.....vediamo un po' se ho fatto veramente un buon affare....

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Dagli tempo... poi quando farai' l'upgrade del sinto anche il sub ne giovera'

Il mio sub ha guasi 5 anni e non lo cambierei per "tutto l'oro del mondo" (neanche cn uno uguale NUOVO) ha ormai molte ore sul groppone e suona molto bene , la stessa cosa vale per i diffusori .
    Piu' invecchiano e meglio suonano
    ma io potrei fare l'upgrade del mio onkyo 608??? come si fa???

Lo cambi con uno più prestante.

Ieri ho cablato l'HK avr 270 e, senza fare alcune settaggio, lo ho brevemente ascoltato.
    Con volume intorno a -34db la pressione sonora era già di buon livello...a -25db era già troppo per mia moglie...
    Stasera proverò a fare qualche calibrazione inizialmente con il suo microfono in dotazione e vediamo che succede...nel weekend mi affitterò un blu ray per metterlo un po' alla prova....qualche consiglio?

Daredevil anche se e' vecchio ha una bella traccia , prendilo anche se lo hai gia' visto

Ragazzi ieri ho fatto la calibrazione manuale con il buon THX che mi ha prestato i suoi servigi online....l'impianto è molto migliorato rispetto al quando avevo il Denon...c'è ancora da fare qualche rifinitura...ma cose che per un non super esperto come me sono assolutamente di dettaglio...l'unica impressione che ho...ma forse non ho ancora visto il film giusto (spero)...è quella che il sub faccia fatica a farsi sentire....ma insomma, quanto si deve spendere per avere un sub che dia colpi netti e precisi e di notevole consistenza?
    E poi un dubbio....considerando il mio impianto avrebbe senso mettere un sub "sproporizionato" ?

il sub che hai va bene.....devi dargli solo il tempo di slegarsi....come ti ho detto ci vogliono almeno 100 ore di ascolto. ...inoltre come lo hai settato come ti ho detto?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •