Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 110

Discussione: CONSIGLIO SUBWOOFER

allora, vista l'ottima offerta, fregandomene del colore, ho optato per il polk.
    Vi chiedo: dove va posizionato? Posso metterlo anche in un angolo o dietro la tv (che è staccata di mezzo metro dal muro , appoggiata su un mobile)?

che cavi occorrono? si possono utilizzare cavi da fare tramite elettricista?

Citazione Originariamente scritto da berto_pg Visualizza messaggio
    allora, vista l'ottima offerta, fregandomene del colore, ho optato per il polk.
    Vi chiedo: dove va posizionato? Posso metterlo anche in un angolo o dietro la tv (che è staccata di mezzo metro dal muro , appoggiata su un mobile)?

che cavi occorrono? si possono utilizzare cavi da fare tramite elettricista?
    per il cavo......basta un cavo rca guarda i cavi monster cable. ...per il sub....ti consiglio ti appoggiarlo a terra.

polk 125.....strepitoso!!!!

Hai visto che ogni tanto non si deve spendere una follia per avere delle buone cose...non è che mi riesci a dare le misure esatte?
    Mi sa che metto in vendita il mio basso 930 e lo prendo pure io....
    Ragazzi del forum che ne dite????
    Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Per me fai una cavolata.....ho provato dei sub Polk, tanto Fumo e poco Arrosto.
    Se vuoi un netto miglioramento passa a B&W ASW 610 oppure SVS.
    http://svsound.it/subwoofer/svs-sb-s.../sb12-nsd.html
    Ultima modifica di guest_117980; 03-03-2013 alle 10:17

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Per me fai una cavolata.....ho provato dei sub Polk, tanto Fumo e poco Arrosto.
    Se vuoi un netto miglioramento passa a B&W ASW 610 oppure SVS.
    http://svsound.it/subwoofer/svs-sb-s.../sb12-nsd.html
    mi dispiace contraddirti.....ma il polk psw 12......e favoloso...ha dei bassi secchi e precisi senza code ....e non e mai casciarone.

Si vede che ti accontenti di poco....io l'ho avuto (preso con i punti da mediaworld), e camminava in giro per tutta la stanza.

Si vede che ti accontenti di poco....io l'ho avuto (preso con i punti da mediaworld), e camminava in giro per tutta la stanza.
    buon per te che lo hai preso con i punti. ...di certo bisogna vedere con che cosa lo confronti..... io di sub....ne ho avuti una vagonata e istallati altrettanto. ...non sono facile da accontentare. ...ma per quello che costa a mio parere ne vale di piu...

Se vogliamo dire che per quello che costa va bene è un discorso....ma dal dire che è "Favoloso" ne passa di Acqua sotto ai ponti.

Se vogliamo dire che per quello che costa va bene è un discorso....ma dal dire che è "Favoloso" ne passa di Acqua sotto ai ponti.
    bhe e chiaro che come rapporto qualità prezzo. ...e migliore di altre marche piu blasonate.

A chi lo possiede consiglio di applicare dei piedi Siliconici ed un peso sopra di almeno 10/15kg.

P&K c'e' chi si scorda che ambiente tu abbia e' facile incappare in un componente sottodimensionato x quella metratura

Se thx lo ha provato in un ambiente piu' piccolo e' ovvio che ha percepito un maggior livello qualitativo del sub

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Mi sa che metto in vendita il mio basso 930 e lo prendo pure io....
    Ragazzi del forum che ne dite????
    Grazie
    Ormai tieni il tuo per me la priorita' principale e' il sinto con le OO e' lui che alla fine da qualita' all'impianto , sensa considerare che il sub non si e' ancora slegato e che con il tempo dara' il meglio di se.
    Rimani con il tuo avrai con il tempo dei miglioramenti presta invece piu' cura all'ambiente .
    Ogni componente puo' dare molto di piu' se fatto suonare in un ambiente "messo a punto", devi considerare che un ambiente domestico nn e' il massimo per un impianto HT tipo il tuo, voglio dirti che e' molto meglio fare qualche spesa per il trattamento della stanza che fare cambiamenti di componenti in modo frettoloso
    Ultima modifica di guest_114372; 03-03-2013 alle 22:16

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se thx lo ha provato in un ambiente piu' piccolo e' ovvio che ha percepito un maggior livello qualitativo del sub
    giustissimo il tutto deve essere proporzionato. ...al proprio ambiente e utilizzo.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •