Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

riconfigurazione diffusori su yamaha 1071 mantenendo i frontali che ho già

Salve,attualmente ho delle gemini ,come frontali ,suonano bene ma occupano troppo posto e non posso metterle sul mobile di sala ,sarebbe possibile aggiungerne altre 2 ,frontali ,più piccole dà metterle sul mobile ed usarle magari x i film e basta e le gemini x la musica
    o viceversa?
    Mantenendole tutte e 4 collegate e all occorrenza usarle tutte e 4 o escluderne 2 ?
    Se si mi potete indicare come
    Configurare il tutto ?!
    Quale tipo es diffusori mi consigliereste(io ho pensato alle jbl es 30 )
    Grazie anticipatamente ..
    Se n sono stato chiaro spiegherò meglio.
    Ultima modifica di crazydiamond; 24-02-2013 alle 17:59
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Prova a spiegare meglio....
    (magari senza la velocità di un sms
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

posto una foto del mio impianto ,così mi spiego meglio..
    2013-02-24 20.35.58-1.jpg
    I diffusori frontali che ho sono adiacenti al muro di lato a causa della larghezza del mobile ,i diffusori surround sono invece a fianco al divano per problemi di spazio ,non sono quindi di fronte ai diffusori frontali ma ,un diffusore surround e decentrato rispetto all altro di un metro..
    Magari non cambia molto ma vorrei fossero tutti e 4 paralleli come dovrebbero essere.
    Per ovviare a questo vorrei mantenere le attuali gemini frontali e aggiungere Delle es 30 magari sul mobile difianco al sinto,quindi al centrale
    come potrei configurare il sinto? Vorrei poter usare magari le gemini e le surround per la musica ,video musicali ,le es 30 e le surround per i film
    o magari all occorrenza tutte insieme ..
    Sarebbe fattibile? Sarebbe una soluzione buona?
    Il mio sistema è potente e preciso ,per mè mà con i film magari mi piacerebbe più coinvolgimento .
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Non faresti prima a spostare un po la tv?
    E già che ci sei a mettere un centrale all'altezza....

Il problema n è il televisore dv stà ,xche lo cambierò e metterò al muro
    ma allineare le casse anteriori a quelle surround
    che come ho detto sono decentrate rispetto a le front.
    Se aggiungo dei diffusori sul mobile tra sinto e diffusori frontali no?
    Poi usarle a piacimento ..
    Che tipo di frontali mi consigli ?

Per quelle surround non è un problema.....il sinto regola i livelli ed i ritardi.
    ma non capisco perchè vuoi aggiungere dei diffusori.

Vorrei aggiungere delle casse di qualità migliore ,
    più piccole dà mettere sopra il mobile,grandezza tipo le jbl es 30 ,il modello quello che troverò .

Le mie gemini sono buone mà ,più che altro per la musica ,o video musicali ,forze mettendo delle casse aggiuntive miglioro la qualità nei film
    o sbaglio?
    Vorrei eventualmente sapere come configurare il tutto ..

Le tue Gemini sparano parecchio....ho seri dubbi che mettendo dei diffusori da libreria troverai più Coinvolgimento.......forse qualità Si, ma non con roba "Economica".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •