|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Samsung sound bar Hw E350
-
10-01-2013, 11:17 #1
Junior Member
Problema Samsung sound bar Hw E350
Ho un problema con la sound bar del titolo e il mio televisore Samsung led 32 pollici, ho un decoder di SKY collegato alla tv...in poche parole se attacco il decoder alla soundbar tramite cavo Hdmi funziona tutto ,il problema si pone se utilizzo il decoder digitale terrestre interno alla tv si sente con l audio della tv e non quella della soundbar... La tv ha volendo un uscita per il cavo audio ottico ,ma la soundbar oltre a due uscite Hdmi ha solo un uscita per il jack audio ...esiste in commercio qualcosa che mi permetta di attaccare il cavo ottico alla soundbar?
-
10-01-2013, 20:51 #2
Scusa ma non hai la digital key per la ricezione del terrestre?
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
31-01-2013, 20:38 #3
Junior Member
volevo prenderla anch'io ma ho un plasma panasonic PZ70EA...come la collego sta soundbar? grazie
-
27-02-2013, 12:47 #4
Member
Buongiorno, aspetto l'arrivo online di questa soundbar, da abbinare al mio samsung ue40es6800. Vorrei anche attaccarla alla xbox in modo da sentire l'audio dei giochi anche attraverso la soundbar. Mi dite come devo fare il collegamento? collego il TV all'HDMI out della Sound Bard, mentre la XBOX all'HDMI in, oppure è possibile collegare la Xbox direttamente al Tv e successivamente il Tv alla sound bar? Grazie