sistema 2.1

salve a tutti,
provengo da un sistema per pc 2.1 edifier 730..pagato 400 euro 1 anno fa..ora vorrei prendere qualcosa di più professionale...e soprattutto vorrei farlo gradualmente che é la cosa migliore...ora siccome il nuovo 2.1 lo collegherò sempre al pc per musica e giochi esclusivamente (soprattutto quelli di guerra)..nel pc ho una scheda audio xonar dx...come primo passo vorrei prendere 2 casse e un ampli cosi da poterle far funzionare collegandole alla scheda audio...e poi prendere un sub successivamente...
Cosa mi consigliate x favore??
 
ragazzi avrei pensato alle IL Tesi 260 più ampli nad c316bee
che ne dite.???le farebbe suonare al meglio???
poi in futuro posso sempre aggiungerci un sub vero?
grazie
 
ragazi ci provo per l'ultima volta...siccome è imminente l'acquisto..vorrei qualche consiuglio su quello che avevo scelto..
nad c316 e tesi 260...il budget è quello di questi componenti...sui 500 euro..il sub se occore verrà in un secondo momento...
 
Un'ottima idea: + musica, love e meno guerra...

Il Nad pilotava bene le mie B&W, ben + ingorde delle IL 260, che sono buone casse; la tua mi sembra ; l'unico problema sono 2, visto che quei minchioni della Nad non hanno messo nè l'entrata fono x giradischi eventuale, nè altre uscite spk B per l'aggiunta di un sub; alternative + semplici e versatili: Denon 520/720, Marantz 5004/6004 e Pioneer A 20/30 sui 50 W: certo non sono fighi come il Nad...un consiglio: meno giochi di guerra e + musica & love!
 
Ultima modifica:
grazie mille x l'aiuto...e se volessi fare uno sforzo e prender qualcosa di superiore alle tesi 260???sempre da abbinare al nad 316...oppure mi dici di investire 100 euro in più sull'ampli e prendere le tesi???
cioè a quale prodotto si da più importanza...diffusori o ampli??
grazie ancora
 
Top