Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Diffusore sonoro?

Diffusore sonoro?

Ciao, allora sono nuovo e vorrei un consiglio. Una signora anziana e Sorda che abita vicino a casa mia, mi ha chiesto se posso metterli un diffusore sonoro x la tv. In poche parole siccome è sorda vuole sentire bene la tv, non vuole qualcosa di qualità, le basta sentire meglio la tv... cosa mi potete consigliare? Poi vorrei sapere se compro quelle casse diffusori su ebay x una 50 di euro posso andare? Basta che le collego con i 3 jack rca? Grazie!
    Ultima modifica di agno92; 28-12-2012 alle 18:08

Potresti prendergli un compatto stereo economico tipo questo: compatto stereo.jpg
    L'importante e' che abbia un'ingresso aux, l'unica cosa non so' se avra' difficolta con 2 telecomandi

grazie x la risposta, mi potresti indicarmi dove lo posso prendere? o mi dai il nome di una marca/modello? grazie

Ci sono di tutte le marche ,visita i siti ufficiali e dal modello poi cerchi il prezzo

Ho trovato questo ma dovresti vedere se ha un'ingresso ausiliare:

Philips MC M1110 Micro system a 66 euro

EDIT: ho scaricato il manuale ,ha l'ingresso sul davanti denominato MP3Link
    Ultima modifica di guest_114372; 28-12-2012 alle 19:05

Se abita in condominio, un paio di cuffie wireless ed i vicini sono tutti contenti. A volte le persone anziane e sorde si possono addormentare davanti alla TV fino a notte fonda e sono dolori per i condomini.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

domani mi informo se ha l'ingresso ausiliare, ma se non c'è l'ha si può fare?

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    Se abita in condominio, un paio di cuffie wireless ed i vicini sono tutti contenti. A volte le persone anziane e sorde si possono addormentare davanti alla TV fino a notte fonda e sono dolori per i condomini.
    Ciao, Enzo
    x fortuna abita in una casa da sola, anchio li ho consigliato le cuffie ma non le vuole

Citazione Originariamente scritto da agno92 Visualizza messaggio
    domani mi informo se ha l'ingresso ausiliare, ma se non c'è l'ha si può fare?
    No deve avere un'ingresso , leggi il post 5

scusa ma non me ne intendo molto, l'ingresso ausiliare o aux è la stessa cosa? mi pare di capire di no

L'ingresso MP3Link e' nuovo anche per me , non ci vedo comunque nessun problema nell'inserirci il jec della tv, se vuoi maggiori conferme dovresti approfondire, potresti chiamare il venditore prima di fare l'acquisto
    E' pur sempre un'ingresso MP3Link.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •