Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 254

quindi alla fina hai fatto tutto della serie ottimo!!!sappici dire..toenanedo alle jamo..leggevo ke sono 6 ohm...le il 4-8 ohm...qual'è la differenza? e la sensibilità tra j 89 e il 91??

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    qui non so' perchè se uno vuole spendere poco si consigliano le IL.............[CUT]
    Le Tesi hanno di ottimo la loro timbrica neutra aspetto molto importante in HT ma che nei diffusori e' difficile trovare appatto di andare su roba ti prezzo tipo b&w CM
    Capisco la tua euforia per le jamo s606 ma con il passar del tempo cercherai diffusori piu' equilibrati, neutri in tutta la gamma, cmq auguri per l'impianto.
    Ultima modifica di guest_114372; 17-01-2013 alle 17:58

Quindi divi meglio il..ma le caratteristiche che chiedevo??x iniziare a capirci qualcosa

Non confonderti le idee, lascia stare quei valori pensera' la calibrazione ad incrementare o togliere db in base alla sensibilita' dei diffusori.

Un altra cosa se posso..la serie nota come la vedete??nello specifico il 260?

maveric il mio fonico ha ascoltato le Tesi più volte e mi ha detto che hanno un buco sui 1000 e me le ha sconsigliate.
    Casse troppo equilibrate cmq hanno i suoi pro e i suoi contro(in senso soggettivo)...se ti riferisci alle B&W ho sentito le cm8 e non mi sono piaciute appunto perchè le ho trovate piatte(e piccole)...pochi bassi e dinamica, per me ovviamente. Magari sono ottime con determinati generi ma non per quelli che ascolto io.
    Per dare più equilibrio alle Jamo infatti sto usando Audyssey Flat + Dinamic EQ e rendono splendidamente in HT. Con la musica lascio tutto flat dando un + 2 sui bassi(perchè mi piacciono).
    Diffusori che mi sono piaciuti tantissimo invece solo le Focal Chorus 800(quelle con tante vie per intenderci), le ho trovate molto equilibrate ma con grande dinamica....ma stiamo parlando di diffusori di tutt'altra fascia e prezzo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Sicuramente avrai letto qualche recensione, cmq la cosa la vedo inrilevante e piu' che ammissibile considerando il costo, anche le jamo606 avranno delle mancanze e' inevitabile.

Cmq se sei soddisfatto cn le jamo sn contento per te , io sarei andato su qualcosa di piu' equilibrato
    Ultima modifica di guest_114372; 18-01-2013 alle 10:56

Maveric dovevo pur iniziare E volevo iniziare con qualcosa di valido con il budget che avevo e devo dire che ho fatto centro.
    Ovvio che poi con il tempo e con un budget ben più alto le cose cambieranno...sopratutto in questo mondo dove è la regola...
    Mi piacerebbe molto avere delle Paradigm o Dynaudio ma sappiamo tutti il costo...ognuno sceglie in base al budget che ha. Essendo più patito del video ho preferito spendere di più sulla tv.
    Per chi comincia e non ha chissà che budget le Jamo sono una scelta molto saggia a mio avviso.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

lasciale stare che hanno buchi ancora maggiori e suonano meglio ......chissà perchè in ambiente tutto si stravolge.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    null
    in che senso antonio?hanno ancora più buchi e suonano meglio?
    VPR panasonic at5000 AMPLI denon 1911 SCHERMO screen line inceiling 307cm MY SKY HD
    TV panasonic pv500 CASSE indiana line tesi BLURAY panasonic bdt 350 HTPC

Io non ho capito nè la frase, nè a quali casse si riferiva

maveric e antonio vi prego aiutatemi!!!alla fine ho deciso x le nota..x risparmiare qualcosina e avere kmq un buon prodotto ke probabilmente x le mie orecchie e x il denon bastano ed avanzano..ora il problema...ho trovato una bella offerta nota 550 e 740a 350 euro...ke ne dite???il mio dubbio qual'è...col letto alto 60 cm mi arriverebbe il suono delle torri??alte 88....oppure vado su nota 260 e stand???quello ke pensavo è (ditemi se sbaglio..) 260 euro le 550...le nota 260 invece mi verrebbero 180 a cui devo aggiungerci 100 e qualcosa euro x 2 stand...ne vale la pena??mi viengono meno 2 belle torri a 3 vie ke casse e stand..vado a questo punto sulle 550???al limite troverò una soluzione x alzarle di un 20 cm..aiutatemi poi non vi rompo più giuro

http://img203.imageshack.us/img203/3...1224094204.jpg
    vi ho postato le immagini x iò consiglio...

Secondo me le Tesi 260 rimangono la scelta migliore anche paragonandole alle Nota 550, cmq per sicurezza chiedi a Leone

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •