Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

consigli x upgrade diffusori denon 1911

Ciao ragazzi..sono in procinto a di acquistare questo spinto..é quasi sicuro..ora mi volevo prendere x tempo e chiedere a voi ke siete più esperti per i diffusori da scegliere..mi prendo x tempo *** appunto non sara immediato ma almeno cosi ho il tempo di ascoltare quelle ke mi consigliate e poi pian piano migliorare il mio sistema home..ora ho un de non 1610 (ke cambierò appunto con il 1911) con le JBL SCS 200.5. Volevo appunto cambiare il tutto pian piano..ora io vorrei trovare ciò ke può sfruttare al meglio questo spinto..x capirci tipo indiana linea tesi..quali potrei scegliere??le 260 sono troppo??oppure riesco a gestirle??non vorrei spendere soldi in più x non riuscire a sfruttarle in poche parole..altra domanda..poi il surround devono essere uguali o x quello posso scendere un po di qualità..il sub??quale mi consigliate??aiutatemi a prendere il meglio x questo spinto e non il surplus ke non riuscirei a sfruttare anche altri marchi poi come dicevo cercherò di andare ad ascoltare e scegliere ciò ke mi piace di più..xò appunto mostra temi la via ke non ho alba
    Ultima modifica di tiz23; 25-12-2012 alle 23:26

dove e come posizioneresti i diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non riesco a porlstare le foto della camera..devo calare la qualità..allora camera é 5x4..ma il letto (e zona di ascolto) sarebbe disposto dalla TV sul lato più corto..con un mobile dietro quindi sarebbe a 3.5 m di distanza dalla TV..ke é su un mobiletto lungo 1.6 con ai lati i diffusori..infatti dovrei trovare anche una soluzione x appoggiare i diffusori..dietro ho appunto un mobile alto un metro più del letto a cui appoggerei i surround...diciamo ke la zona di ascolto si sgringerebbe a 2.5 x3.5...più o meno..adesso cerco di fare una foto ke riesco a caricare...

Nn riesco postare foto..messo qualità minore possibile..se mi aiutate anche in questo carico la foto dell'impianto attuale..le casse sono su spinto e play adesso..ma devo risolvere in qualche modo..come??se faccio 2aggiunte hai lati del mobile di 160 cm con tipo dei piedistalli ke me lo tengono..basta la distanza?? Kmq qualcuno mi può consigliare???miglior diffusori ke potrei mettere..poi pian piano le vado a sentire..ma appunto avere un'idea del massimo ke posso fare con de non 1911x sapere cosa vedere..tipo partirei con centrale e laterali..poi vendere sistema JBL e prendere sub..e poi i surround.. Vi prego sbizzarritevi con tutti i consigli ke potete darmi

Dimenticavo pensavo kmq a diffusori da scaffale e uso quasi 100% home theater x film e games..ogni tanto musica..ma raramente

Nessuno mi può dare una mano??

Ma almeno hai cominciato ad ascoltare qualcosa?

No appunto vorrei uno spunto su cosa andare a sentire..x sapere appunto intanto quali modelli si adattano al 1911..senza spendere soldi ke non sfrutterei..

Ma almeno un idea di che sound ti piace la devi avere......il tuo ampli potrebbe pilotare anche le CM1, che suonano bene.

?io ho sentito da un mio amico le il tesi..xò non m ricordo quali..di quelle riuscirei a pilotare anche le 260??

E perchè no? mica sono la serie 800 di B&W....e hanno anche una buona efficienza, ma le CM suonano molto meglio.

Appunto *** non so cm di ke marca scusa???

Ottimo..vedrò di sentirle!!!centrale sempre della serie no??una cosa x posizionare le casse anteriore..a ke distanza devono essere dalla TV??la vedo appunto da 3.5 m..

Il CM Centre va benissimo, è opportuno che i diffusori non siano troppo vicini tra loro.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •