Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    E' inutile stare a rigirare la frittata sempre sulle stesse considerazioni, a chi piacciono le B&W non piacciono le Klipsch e viceversa, sono diffusori Troppo diversi tra loro per poter fare un paragone obbiettivo.....dipende dai gusti che uno ha.
    Qui non si sta parlando di chi e meglio e di chi e peggio, sono termini che in hi fi non esistono, esiste il proprio gusto personale purtroppo e quindi ci sono sempre persone che piacciono diffusori da 1000 euro invece che quelli da 8000 e ne ho conosciuti diversi
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Mi sapresti dire il perche della tua opinione? a me sinceramente non risulta affatto, abbiamo le sopsensioni rigide in entrambi i casi, anzi per dirla tutta io direi che sul crossover ce un po da ragionare di piu, dato che le B&W hanno cap in film mentre le klipsch hanno ancora gli elettrolitici, ed e presente solo qualche cap a film, e a mio p..........[CUT]
    -Da quel che ho capito leggendo tra i forum vari sembra che il motivo sia legato al materiale cerametallic dei woofers ma sta di fatto che qualche anno fa abbiamo fatto una prova diretta con un mio amico negoziante tra diversi diffusori tra cui ricordo KLIPSCH, B&W e JAMO e le KLIPSCH in esposizione presero maggior "corpo" dopo diversi giorni rispetto agli altri diffusori presenti nell'esposizione.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

E' inutile stare a rigirare la frittata sempre sulle stesse considerazioni, a chi piacciono le B&W non piacciono le Klipsch e viceversa, sono diffusori Troppo diversi tra loro per poter fare un paragone obbiettivo.....dipende dai gusti che uno ha.
    -Hai detto bene, sono entrambi ottimi diffusori dipende solo dagli abbinamenti e dai propri gusti, poi ovviamente c'e' KLIPSCH e KLIPSCH e B&W e B&W.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Qui non si sta parlando di chi e meglio e di chi e peggio, sono termini che in hi fi non esistono, esiste il proprio gusto personale purtroppo e quindi ci sono sempre persone che piacciono diffusori da 1000 euro invece che quelli da 8000 e ne ho conosciuti diversi
    Intendevo che a Prescindere da tutti i discorsi sono due paragoni che non si possono fare.....troppo diverse tra loro.

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Hai detto bene, sono entrambi ottimi diffusori dipende solo dagli abbinamenti e dai propri gusti, poi ovviamente c'e' KLIPSCH e KLIPSCH e B&W e B&W.
    SALVO.
    Sono Marchi agli ANTIPODI.

aggiungerei al tempo di ascolto anche che le klipsch colpiscono prima rispetto alla B&W. sul rodaggio non sapreiquelle che ho provatoio erano usate quindi gia rodate. pero penso che il rodaggio non dipenda dal materiale del woofer ma dal materiale della sospensione. e un po come dice pepe dai condensatori.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Intendevo che a Prescindere da tutti i discorsi sono due paragoni che non si possono fare.....troppo diverse tra loro.
    Ovviamente... e anche che ogni azienda cerca di colpire alcune fasce di clienti ed alcune altre, a prescindere che ogni diffusore e diverso, non solo i 2 citati
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Io opterei sicuramente per le B&W suono più pulito, maggiori dettagli e secondo me è questo quello che conta.
    Amplificatore: Onkyo TX-NR905 Finale Front: Rotel RB-1582 Pre Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Bravia XDL 52-X-3500, Samsung UE40ES8000 Proiettore: Epson PM-TW600 Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S360, Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: Sky HD Console: PS3 Multimedia: Apple TV, WD HD, WD HD Live DAC: Arcam rDAC Telecomando: Harmony One+ Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable

Citazione Originariamente scritto da giama Visualizza messaggio
    Io opterei sicuramente per le B&W suono più pulito, maggiori dettagli e secondo me è questo quello che conta.

Potrei dire lo stesso...per le klipsch maggior dettaglio e suono più aperto e meno attufato specie in ht..non per questo klipsch alcuni modelli sono certificati thx..e superare determinati test non è comune per tutti i diffusori...poi chiaramente i gusti non si discutono.

thx scusami ma le certificazioni thx lasciano il tempo che trovano. anche le mie logitech z5400 avevano la certificazione thx :XD

per il potrei dire lo stesso sono d'accordo i gusti sono gusti.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Certamente....ma le Logitech.....non le montano nei cinema le klipsch si...è il thx non è cosa da poco i diffusori come gli ampli sono sottoposti a test moltodduri...io non sono un fan boy del marchio, in quanto ho avuto un Po tutto sono solo un'appassionato che da anni prova di tutto....sopratutto in ht...

Posso dire la mia da possessore delle 684 (peppe69 sicuramente ricorderà)

Al tempo feci diversi ascolti, e in quella fascia di prezzo persi la ragione per le focal 807. Poi per varie ragioni scelsi le 684, e non me ne pentii.

C'è da dire che per rendere al meglio hanno bisogno di tanto spazio e tanta corrente.
    Prima le pilotavo con un NAD 744, ma era troppo nutro per i miei gusti.
    Col 2310 è tutta un'altra storia: sono molto più definite e presenti nei bassi.

Le ho ascoltate poi con pre+finale (mi pare onkyo, se non ricordo male): ecco, in quell'occasione mi chiesi se fossero gli stessi diffusori.
    Con un adeguata amplificazione le 684 si aprono letteralmente, con bassi potenti e precisi. Senza perdere il loro suono caldo e raffinato.

Ecco perchè quando mi trasferiro, cambierò amplificazione ma non il fronte anteriore.

Devo cmq dire che le Klipsch le ho trovate interessanti ma solo le RF82
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ciao carissimo, certo che mi ricordo di te, e per farti convincere sulle 684 ce ne voluto ricordi? ma sono contento che non te ne sei pentito, comunque capisci che con il 2310 gli fai letteralmente il solletico alle 684

Eh lo so si Peppe!

Tra qualche tempo mi trasferirò, e metterò in opera tutta l'esperienza fatta in questi anni di Av magazine col mio HT in cameretta

Di certo (a meno di improvvise vincite miracolose) il fronte anteriore rimarrà il medesimo, col le 684 e l'htm61 (grandissimo centrale, in quella fascia di prezzo).

Tutto il resto, dai cavi all'amplificazione sarà nuovo e degnamente potenziato.
    Rimane solo il dubbio sui surround.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    (...) C'è da dire che per rendere al meglio hanno bisogno di tanto spazio e tanta corrente.
    (...) Le ho ascoltate poi con pre+finale (mi pare onkyo, se non ricordo male): ecco, in quell'occasione mi chiesi se fossero gli stessi diffusori. Con un adeguata amplificazione le 684 si aprono letteralmente, con bassi potenti e precisi. Senza perdere il loro suono caldo (...)
    Come non quotarti...!?!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •