Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Upgrade SubWoofer ..

bah ho appena preso il martin logan deph i ed in home theater e un mostro... e con la musica sublime...... ha i coni da 8..... pero ne ha tre

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    servono i muscoli risulta piu' adeguato dato che al massimo dovra' rinforzare i diffusori per 10/20 hz mentre in HT va in letargo.
    Un HRS8 e' molto piu' musicale di un REL T5 se lo si setta bene perche' ha tutto in piu' (progetto, potenza, discesa e..........[CUT]
    manca il meglio.......a partire da un ampli in classe AB
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

effettivamentecun ampli in ab e decisamente meglio......vedile onde elaborate separamente e una parte condivisa.....ma che prezzo minimo ci si attesta per un discreto ampli in ab?? son interessato.....
    Grazie Leone

Se guardi nell'usato, anche basso.

Si hai ragione... ho visto che nell usato ci sono degli affari.... ma il mio dubbio é sull affidabilità.....e sopratutto sull utilizzo piu o meno indiscriminato del precedente propritario......sigggggg

Io tempo fa ho acquistato un REL Q108 per fare un regalo, mi sono fatto mandare un po di foto per vedere le condizioni....poi su come è tenuto ci vuole fiducia, oppure se non vuoi rischiare cercane uno nella tua zona.....più che vederlo e provarlo non ce n'è.

Grazie P&K faro come dici.......cerco in zona.....pero devo farmi una cultura migliore sugli ampli ....nel senso che devo capire per il mio piccolo sistema b&w cm8 cosa ci va.....

Se ti serve in 2canali basta anche piccolo,invece per ht serve altro......

per ora soo in 2ch inquantoper il multicanale mi accontento,dello yamaha a 3010, pero non sono un purista ....del 2 ch quindi vorrei riuscire ad abbinare il sub e perche no anche il centrale........lo so ho gusti strambi......in quanto non ho ancora l orecchio fine...e ho pochissima cultura da audiofilo sopratutto di quella maturata sul campo.....sto piano piano facendomi un quadro della situazione cercando di tenere lontani gli estremismi assoluti.....non perche non mi piacciano gli estremismi (in questo campo sono correlati a qualità) ma perche non ci arriva il portafogli....per permettermi ampli e casse ho venduto un bel po di cose....hihihi....

Per accompagnare un 2canali basta anche un sub da 100/200W (in classe AB),e se non sei troppo esigente ti puo' andare bene anche in ht......io ti consiglio un REL.

il sub ce l ho ....martin logan deph i........ é l ampli in 2 ch che non ho....

Ah,non avevo capito scusa......e dove sta' il problema??

Citazione Originariamente scritto da gengiscanxxx Visualizza messaggio
    ié l ampli in 2 ch che non ho....
    qui si stava parlando di sub,gli ampli 2canali stereo sono quasi tutti in classeAB.

scusa sono uscito io dal seminato chiedendo a quale marca, tipo e voltaggio affidarmi.....sorry

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Il punto e' che con da un REL T5 piu' di quello non si puo' pretendere quindi con la musica dove non servono i muscoli risulta piu' adeguato dato che al massimo dovra' rinforzare i diffusori per 10/20 hz mentre in HT va in letargo.
    ..........[CUT]
    ma percheè si parla sempre male del T5

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •