Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 100

Scelta diffusori per Denon 3312

Salve a tutti,

sto costruendo il mio primo serio impianto HT.
    Grazie ad un occasione, ho acquistato un Denon 3312, anche grazie a consigli avuti da molto sulle sue qualità bilanciate sia per HT che per la musica.

L'utilizzo dell'impianto è principalmente per HT ma sarà utilizzato anche per ascolto di musica.

Quali marche e tipi di diffusori mi consigliate di andare ad ascoltare?
    Ho letto che il Denon rispetto ad Onkyo e Marantz ha un suono più freddo e quindi sto cercando dei diffusori che mi diano un bel senso di avvolgimento, specialmente a bassi volumi in quanto la stanza è di soli 25mq.

grazie!

-Ti consiglio d'ascoltarlo con le tue orecchie poiche' il DENON, a mio avviso, non e' piu' freddo ma solo piu' "sveglio" di altri concorrenti, tant'e' che conosco parecchia gente che in abbinamento a diffusori KLIPSCH (dopo almeno 50 ore di rodaggio) ne sono soddisfattissimi.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Da sempre denon e B&W si dice sia un accoppiata ben riuscita, io ne sono contento.

Ma che budegt hai? casse da scaffale o da pavimento?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

hai vincoli di posizionamento dei diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

lo spazio è abbastanza limitato (25mq) però preferirei diffusori a torre ma non enormi e che soprattutto rendano bene (avvolgenti ma nitidi) in HT a bassi volumi, visto che non li potrò certo usare a palla in appartamento.

Il suono che prediligo è caldo ma nitido: voglio evitare i rimbombi (visto l'ambiente non enorme) o gli effetti esasperati che sento in certi sistemi HT dove dopo un pò ho le orecchie distrutte e non riesco a distinguere la voce nei film.

il budget è flessibile ma non + di 1.000 euro

ovviamente vorrei andare ad ascoltarli ma se mi date un paio di consigli almeno posso andare già con 2-3 modelli in mente.

Io posso riportarti la mia esperienza, e consigliarti di dare una possibilità alle b&w 684, abbinale però all'htm61 (decisamente migliore del 62)
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Qualcuno mi sa consigliare dei buoni negozi per degli ascolti di diverse marche di diffusori a Milano?
    Putroppo sia alla Fnac che all'Euronics non sono molto attrezzati

o le b&w 684 , o le cm 7,o 8 un pò + dolci delle 684 , a milano se non erro cè videosell e li dovresti trovarle b&w
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da ale86tv Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa consigliare dei buoni negozi per degli ascolti di diverse marche di diffusori a Milano?
    Putroppo sia alla Fnac che all'Euronics non sono molto attrezzati
    Vai da Spinelli in Viale Zara,108 mi sa che troverai un assortimento interessante e riuscirai ad ascoltare diversi marchi di diffusori.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

I centri commerciali sono favolosi per aspiravolvere e lavatrici!

Per diffusori e ampli non sono competitivi sia come scelta che come prezzi!

c'è anche hi-fi club, vicino corvetto... e lascia perdere i centri commerciali...
    riguardo al denon, non credo che tu possa avere grossi problemi con svariati diffusori (purché non eccessivamente ostici); il denon di solito tira il giusto sui finali (cosa che qualcun altro non fa )
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da ale86tv Visualizza messaggio
    lo spazio è abbastanza limitato (25mq) però preferirei diffusori a torre ma non enormi e che soprattutto rendano bene (avvolgenti ma nitidi) in HT a bassi volumi, visto che non li potrò certo usare a palla in appartamento.
    .....[CUT]
    a che distanze dalle pareti e tra loro più o meno?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

B&w 683 ?

le distanze tra le pareti sono di circa 6 metri in lunghezza e 4 in larghezza.

oggi sono stato da Spinelli è mi ha consigliato tre marche: b&w, Triangle e sonus faber ma ha fortemente consigliato le Triangle colour pavimento o esprit altea (anzi diciamo che me le ha caldeggiate molto più delle b&w), dicendo che sono molto buone a bassi volumi, più delle b&w 684.

voi le conoscete? i prezzi delle Triangle colour sembrano buoni.. ma non le ho mai sentite..

la prossima settimana vado a fare gli ascolti sempre da spinelli così confronto b&w e le triangle.

Klipsch me le ha sconsigliate, come pure le indiana line, dicendo che sono di categoria inferiore sia a b&w che triangle, specialmente con il 3312.

voi che ne dite? secondo voi le entry-level b&w e triangle sono molto meglio per esempio delle Tesi?

come ho gia ripetuto per me è fondamentale che siano assolutamente buone a bassi volumi.. speriamo di trovare conferma negli ascolti..

Solo i tuoi orecchi sentenzieranno quale sia la scelta migliore...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •