Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Cambiare il mio 5.1 kht 2005 kef

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, ho gia posto la domanda all'interno del [Klipsch] OFFICIAL CLUB, ma forse è il caso di chiedere a tutti, vivo in appartamento, il salotto misura 4,80 metri per 5,90 e vorrei sostituire il mio impianto 5.1 kef con un impianto dal suono più caldo e pieno, ho notato appunto che molti hanno le Klipsch, purtroppo non posso mettere dei diffusori da pavimento, pero ho visto che fanno anche diffusori da scaffale, mi conviene valutare il sistema Klipsch RB-61 II Home Theater System come sta, oppure i vari diffusori separati?
    mi sembra che in quel sistema i surround siano poco potenti o mi sbaglio....
    inoltre come qualità rispetto a altre marche come siamo messi? grazie anticipatamente

Nessuno ha qualche consiglio??

purtroppo dovresti valutare , diffusori da pavimento ... per avere un suono caldo e pieno solo loro hanno la potenza di riempire la tua sala di sound avvolgente .... specie che la tua sala e' bella ampia... quasi 30mq da riempire....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie Mare, non pretendo un super impianto, però vorrei migliorarlo nel limite del possibile utilizzando diffusori da scaffale, il mio impianto attuale kef ha le casse in allumino già passare al legno teoricamente dovrei migliorare giusto?
    Volevo un consiglio per avere buoni risultati verso quali marchi orientarmi per ottenere ciò! Grazie!
    ....e magari anche il giusto sintoampli abbinato... Rigrazie
    Ultima modifica di dnm81; 09-02-2012 alle 15:14

Ragazzi, questa sera sono andato dal mio negoziante di fiducia a cui ho chiesto un parere sui diffusori klipsch, mi ha parlato molto bene di questo marchio storico americano, le ha lodate per la notevole pressione sonora, e ha specificato che anche con pochi watt in amplificazione suoneranno sempre molto e bene, ho chiesto per i diffusori rb-61 frontali più rc-62 centrale e rs-62 surround... mi ha consigliato un ampli yamaha RX-A1010... cosa ne pensate sia come diffusori che come ampli?

allora per il sintoampli devi chiedere qui-->>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch
    che qui siamo OT.... si parla solo di diffusori.... ma a te servono tutti e 5 i diffusori.. tranne il sub... o tutto il kit??

ti sei prefissato un budget da spendere ??? come marche ce ne sono tante.. solo che dovresti fare qualche ascolto , per capire che tipo di timbrica (suono) a te piace ...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Scusate per l'OT
    Grazie Mare... dunque vorrei i 5 diffusori più il sub, non ho possibilità di ascoltarli in zona, vorrei fidarmi di ciò che mi dite e da ciò che leggo tra voi, mi ero orientato sulle klipsch perchè sembrano una garanzia da come ne parlano... il budget pensavo intorno ai 2000euro...

caspita 2000€ !!!!! allora a questo punto.. puoi optare per 2 torri come frontali.... visto che la spesa lo permette...

klipsch .. e un ottimo marchio.. se ti piace il suono squillante... vanno bene... il A1010 lo preso io ... da poco

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Eh io vorrei le torri, ma la donna dice che se un domani avremmo dei marmocchi le rovesciano, a meno che non le fissi a terra con dei fischer!... o viti autofilettanti visto che è parquet! e sempre la stessa donna mi uccide!
    Cmq acquistando le casse rb-61 frontali più rc-62 centrale e rs-62 surround più un buon sub non credo sarò molto lontano da quella spesa!

a ste' donne.. la mia si e' arresa... la passione ha prevalso !!!!

bhe' ovvio siamo li'... come spesa... io pero' ti consiglio sempre di fare un ascolto.. visto anche la tua spesa.. (importante) come budget... anche se devi fare qualche km in piu' per scoltarli... io lo farei.... pure per avere la certezza di cio' che si acquista ... a livello di piacere del sound...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie Mare, ma secondo te devo tornare a chiedere nel club klipsch per avere una risposta più concreta su questi diffusori o altri, perchè ho gia chiesto ma nessuno risp. per fortuna ho un tuo parere... grazie!

Ciao, vorrei chiederti una cosa: attualmente che sintoamplificatore usi?

Uno yamaha ma non rcordo il modello, devo andare a leggerlo, ma sono già a letto cmq era uno dei migliori, preso circa sette anni fa per il mio impianto kef va bene, era uno dei primi con il microfono per l'auto taratura, recentemente ho regalato a mia sorella un
    RX-V671 per il suo impiantino...

Ok, se domani hai voglia mi piacerebbe sapere più precisamente il modello...

Un consiglio per i diffusori... Credo che Klipsch sia una ottima possibilità, ma siccome parliamo di un marchio un po' particolare ti sconsiglio di comprarlo a scatola chiusa. Dovresti come minimo ascoltarli con qualche tuo CD. Ho letto spesso che sono hanno un carattere ben preciso, e di solito vengono accoppiate ad amplificatori caldi, tipo Marantz, Harman Kardon o Onkyo. Non parlo per esperienza diretta, ma è soltanto ciò che ho tratto dalle varie info in giro. Ripeto, non dico che non sia una buona scelta, ma solo che non ci si può abbinare qualunque ampli e i marchi che ti ho citato sono quelli che di solito hanno le caratteristiche per sposarsi bene con quel genere di diffusori. Non avendo ascoltato lo Yamaha A1010 potrei sbagliare, ma mi meraviglierei alquanto se avesse un suono caldo...

eppure nenny... lo so' sara' un controsenso.. ma sai quante persone hanno abbinato Klipsch a yamaha .. e' sono pure felici....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •