Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

A voi la scelta Denon+diffusori

Ciao a tutti,sono entrato ultimamente in possesso di un ampli Denon 3805 comprato usato,ora il problemino sono le casse da abbinare,per il momento vorrei mettere solo le 2 casse frontali e volevo qualche consiglio in merito,considerate che l'ambiente e' circa 32 mq. la posizione di ascolto rispetto ai futuri diffusori sara' di circa 3 metri, il mio ascolto musicale si basa sul 60% home theatre e 40% musica,non ho nessun problema a mettere sia casse da scaffale che torri,il budget e' di 500 euro.
    Grazie a tutti dei vostri preziosi consigli.
    Ciao

http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...to-bianco.html

E ti avanzano anche i soldi per il Centrale.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    http://www.troniteck.it/dynavoice-ma...to-bianco.html

E ti avanzano anche i soldi per il Centrale.
    Grazie per la risposta,ma non le conosco che hai qualche recensione prova ecc.?
    Comunque se e' possibile aspetto altri consigli.
    Io sono di Roma sapete un negozio veramente fornito dove poter sentire un po' di diffudori?
    Grazie.

Per ascoltare le Dynavoice sul sito ufficiale c'è l'elenco dei rivenditori. Ciao

che tipo di sonorità cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    che tipo di sonorità cerchi?
    Mi piace una sonorita' dinamica specialmente in ambito home theatre e un pochino più controllata in ambito musicale.

le f-x7 consigliate da max vanno bene sia come ht che per la musica,buone per pop,rock,heavy, un po meno per jazz,buone con la classica.
    Spendi poco ed hai un prodotto superiore al costo effettivo.
    Ascoltale!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    le f-x7 consigliate da max vanno bene sia come ht che per la musica,buone per pop,rock,heavy, un po meno per jazz,buone con la classica.
    Spendi poco ed hai un prodotto superiore al costo effettivo.
    Ascoltale!!
    Grazie per la risposta,ma non le ho mai sentite e dovrei ascoltarle,comunque mi piacerebbe sapere qualche altra alternativa valida.
    Ciao

WharfHedale 10.6
    O
    Indiana line tesi 560

Chissa' cosa sceglierebbe Antonio Leone....
    a proposito come le vedete le Klipsh RF 42 MKII ?
    Scusate avrei una domandina, secondo voi il mio ampli Denon (3805) con quale marche di diffusori e' abbinabile?
    Grazie.
    Ultima modifica di bozzo; 22-01-2012 alle 00:09

Lascia stare quelle Klipsch Punta su B&W se puoi spendere o su Dynavoice se vuoi risparmiare, ma sappi che non sono Scarse.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Grazie per la risposta,ma non le conosco che hai qualche recensione prova ecc.?
    Comunque se e' possibile aspetto altri consigli.
    Io sono di Roma sapete un negozio veramente fornito dove poter sentire un po' di diffudori?
    Grazie.
    Dimensione Hifi, Musicarte, Stereo Much,Centro Musicale, Cherubini, Lyrics...tanto per indicarne alcuni

Dubito che trattino le dynavoice...ma sono buoni per un giro orientativo.
    Ultima modifica di R!ck; 22-01-2012 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    una sonorita' dinamica specialmente in ambito home theatre e un pochino più controllata in ambito musicale.
    cosa intendi per dinamica???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    cosa intendi per dinamica???
    Grazie per la risposta,allora io ( scusate sono alle prime armi) per dinamico intendo che i diffusori suonino in ambito hometheatre con bassi profondi e contemporaneamente nitidite con effetti medio alti,e in ambito musicale che abbiano presenza e suonino chiare,limpide scendendo sempre bene con il basso,non so' se mi sono spiegato bene spero di si ,per ritornare al discorso casse,mi consigliavano i seguenti modelli:

JBL E80
    Heco Victa 500 ( oppure 501)
    Magnat Monitor Supreme 1000
    Dynavoice Magic F-6 EX
    Polk audio ( quelle che vende una grossa catena di elettronica)
    Klipsch SINERGY F 10
    Focal Chorus 714V
    Indiana Line Tesi 560

Premetto che ancora non le ho sentite,ma un mio collega ieri ha comprato le Heco Victa 500 e ne e' rimasto soddisfattissimo le ha pilotate con un ampli Yamaha entry level e a suo dire hanno un dinamica impressionante e nitidezza media alta elevata.
    Ragazzi quale mi consigliate di andare a sentire di queste casse?
    Grazie.

Focal e Dynavoice ma le f7.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •