|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: Consiglio per soundbar o sistema 2.1
-
11-02-2012, 10:42 #61
Senior Member
è meglio l'hdmi in quanto è provvista di hdmi arc.
Cmq una mini recenzione sul prodotto non sarebbe male.LG 32LE5800
-
03-03-2012, 12:20 #62
Senior Member
Per quanto riguarda il collegamento ho usato il cavo ottico... mal che vada un domani lo cambio.
Sono davvero soddisfatto della soundbar. Cercavo un modello che non superasse i 10 cm in altezza, quindi avevo dovuto restringere un po' il campo della scelta. Il basso è davvero profrondo, sarà anche che il mio ambiente non è molto grande ma non mi aspettavo un risultato così. Alzando il volume le frequenze medio alte non distorgono (cosa che parecchi lamentano con sistemi più economici). La soundbar ha un altoparlante centrale che aiuta a migliorare la resa nei dialoghi. Impostanto la modalità Extended Stereo aumenta il campo sonore e ci si sente maggiormente immersi nell'ascolto; nei film rende davvero bene. Purtroppo non l'ho ancora potuta provare un un lettore BD, ma immagino che i risultati saranno ancora meglio. L'ampli-sub permette di pilotare anche due casse posteriori e può essere regolato per pilotare casse frontali differenti. Per le mie esigienze va benissimo. Per chi cerca il massimo nella riproduzione di suoni virtuali 7.1 consiglio di guardare le serie YSP.
-
03-03-2012, 15:40 #63
Junior Member
ciao sono nuovo su questo forum. ho un HT samsung HT-5000 (questa è la skeda tecnica http://www.samsung.com/it/consumer/t...-D5000/ZF-spec) però come potenza audio non sono soddisfato, credo sia già amplificatore, e non posso spendere 250-300€ per un amplificatore/sintoamplificatore, vorrei chiedere se a posto di quelle due casse ne metto altre 2 ottengo lo steso risultato di un sintoamplificatore?? quali casse, e di ke vattaggio devo comprarle?? l?audio ke ho adesso non mi basta! lo voglio molto + forte!!!!
vi prego aiutatemi!! non so + a ki rivolgemi!!!
grazie in anticipo!!