Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

ma ancor piu dolce del hrs??
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

L'HRS è un po più controllato e cattivo, mentre l'SPL ha il basso un pelo più dolce ma riempie di più la stanza.

sarebbero da sentire..

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    mi spiace ma anche qui non condivido
    una cosa è avvertire la differenza un altra è avere la risposta in bassa frequenza lineare anche a livelli di volume sostenuti.
    Vorrei proprio sentirlo il sistema con un T5 che riproduce un organo a canne anche in un ambiente di 30mq senza esagerare
    scusa qui si parla di stanza da 15mt ammesso che nelle frequenze ultrabasse valgano i metri quadri...io ne dubito.....ma vorrei vedere la tanto tua agognata linearità a volumi sostenuti in ambiente dei diffusori e del canale centrale tanto da portare il passo di queste tanto acclamate sezioni sub da urlo.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il canale centrale a listino son 1200 euro..le 83 a listino 3600 euro.
    in pratica ho un fronte da quasi 5000 euro..se spendo 2000 euro di sub non credo di strafare o altro.
    la stanza è 5.5 x 4.5,luca ha il pb13 il una stanza da 4 x 4 se non erro.

Non è quadara la mia stanza se non sbaglio è 4.80 x 3.80 o qualcosa del genere, stasera la rimisuro che sto cercando un trattamento acustico quindi mi serve la misura della stanza.

Cmq pegarx fidati che non sbaglio con l'SVS pb13. Con le rf83 ci va alla grande e ci sta dietro senza problemi (ovvio le mie sono anche alimentate un po' meglio )

Ieri ho esagerato con il volume....una cosa MOSTRUOSA e penso che il limite fosse ben lontano.

Peccato non poter ascoltare per ore a questi livelli
    Ma prima o poi avrò la mia casetta eheh
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

io la casetta staccata la ho appena presa,unica pecca che non ho tavernetta o mansarda da poter utilizzare!si sopra ho sta stanza normale diciamo..è proprio un pianetto in piu in cui ho il bagno la stanza e la cabina armadio.
    sotto ho 3 altre camere e sto vedendo come fare cosi se riesco la stanza su la uso solo per ht rinunciando a una stanza sotto che volevo adibire a stanza armadi da 3 x 4.5.non so..!
    antonio il post è il mio..e non parliam di stanza da 15 metri ma da 5,5 x 4,5.

Circa 25 mq....lo vedo proprio bene un pb13 Ultra abbinato al tuo fronte anteriore.
    Pnesa che in una stanza dalle dimensioni paragonabili ho sentito in azione 4 sub Klipsch thx ....e non davano alcun problema particolare...tutt'altro.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

io non vorrei che fosse troppo invece..non mi ricordo chi,forse ktm aveva il dd15 che faveva a pezzi la camera..!
    in piu il pb13 se devo metterlo in una stanza dedicata nessun problema!se invece in stanza che ci devo pure fare altro viene un po ingombrante.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Pnesa che in una stanza dalle dimensioni paragonabili ho sentito in azione 4 sub Klipsch thx ....e non davano alcun problema particolare...tutt'altro.

se ne piazzi quattro agli angoli della stanza vai a migliorare la situazione, altro che problemi
    Potendo, anzichè prendere un subbone della madonna provatene 4 "onesti" in tale configurazione, la diffusione delle basse se ne gioverà
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

in un angolo ho la porta di ingresso..mettere un doppio non mi dispiace come idea..ma il quadruplo è un po troppo.

Il problema è che se la stanza è quella da letto, dovrai sempre fare delle scelte o rinunce. Usa una stanza dedicata, in tutta la casa non la trovi?

KTM (Alberto) è poi passato al PLUS dei DD15..alla faccia che il dd15 era già troppo

Ecco una guida (di audioholics) che potrebbe rivelarsi utile nel caso si optasse per una soluzione multisub...

http://www.audioholics.com/tweaks/ge...-calibration-1

Buona soluzione, ma già è incasinato per riuscire a farci stare il 5.1 pensa te con un 5.4

Fili per tutta la stanza

Infatti...ragion per cui penso che il pb13 ultra potrebbe semplificargli la vita e rispondere pienamente alle sue necessità (impatto brutale pur senza rinunciare alla qualità).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •